Forum Sardegna - Vivere Sestu – II° ediz.ne – Equinozio d’Autunno
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella penisola di Sinis, lungo la costa che va da Is Arutas a San Giovanni, si trovano alcune antiche cave di arenaria carbonatica utilizzate già in epoca romana e localizzate in riva al mare per un più agevole trasporto del materiale su imbarcazioni. Scavate con la tipica tecnica a grandi riquadri e soggette all'erosione dei venti e del mare, attualmente sono parzialmente sommerse. Di interesse turistico è, non lontana dalla torre costiera di Seu, la così detta “Sala da ballo” che presenta un pavimento particolarmente liscio racchiuso da pareti verticali.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: Vivere Sestu – II° ediz.ne – Equinozio d’Autunno
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

musthayoni

Utente Attivo


Inserito il - 17/09/2012 : 15:55:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di musthayoni Invia a musthayoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche quest’anno riparte il programma “Vivere Sestu” – Equinozio d’Autunno che si svolgerà nei giorni 21; 22; 23 settembre 2012.
Una tre giorni piena di iniziative all’insegna della cultura e della Vivibilità Sostenibile, inclusa all’interno del più ampio evento correlato proprio alla iniziativa europea sulla ” Mobilità Sostenibile” — che a Sestu si svolgerà dal 16 al 22 settembre 2012. Ulteriori informazioni su tutti gli eventi previsti in programma sono desumibili dal link comunale …. http://www.comune.sestu.ca.it/notiz...vivere-sestu … e dalle locandine allegate.











 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Campidano di Cagliari  ~  Messaggi: 927  ~  Membro dal: 25/08/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2013

Google Sardegna


Pubblicità

musthayoni

Utente Attivo


Inserito il - 19/09/2012 : 18:00:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di musthayoni Invia a musthayoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pedalata della Settimana della Mobilità Sostenibile

Tra i vari appuntamenti in programma durante la settimana della Mobilità Sostenibile e per l’evento ad essa correlato .. Vivere Sestu – Equinozio d’Autunno .. per tutti gli appassionati della bicicletta si evidenzia che domenica 23 settembre p.v. è prevista una pedalata amatoriale all’interno del circuito urbano di Sestu (con qualche tappa periferica), con partenza e ritorno alla Piazza Salvo D’Acquisto. L’Appuntamento è alle ore 9,30 nello spazio antistante il Municipio.

Al riguardo si veda anche .... http://unaltrasestu.com/2012/09/18/...sostenibile/










 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Campidano di Cagliari  ~  Messaggi: 927  ~  Membro dal: 25/08/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000