Forum Sardegna - Sardegna 2012 all'ultimo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Su disterru de Addolì. E' impostato su un incrocio di strette diaclasi verticali che, con due salti, raggiungono la profondità di 43 metri. Camminando sul fondo, verso Nord si sbuca all'aperto a metà di una parete verticale. Verso Sud diventa impercorribile per la ristrettezza dopo 128 metri. Data la genesi della cavità sono del tutto assenti concrezioni.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Sardegna 2012 all'ultimo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Ostello

Nuovo Utente


Inserito il - 16/07/2012 : 10:31:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ostello Invia a Ostello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi,
mi spiace entrare così a gamba tesa ma avrei gentilmente "bisogno"(anche se non è il termine corretto) di un paio di voste dritte.
Purtroppo quest'anno mi sono ridotto all'ultimo minuto a prenotare per le ferie e tra le varie opzioni la Sardegna rimane sempre ai primi posti.
Grazie a voi tre anni fa ho soggiornato a Pula e ho scoperto spiagge a dir poco stupende inoltre pur essendo in Agosto l'affollamento era più che accettabile!
Se non sbaglio per trovare le stesse caratteristiche, dovrei rimanere sempre nella zona sud-occidentale / occidentale in quanto se non sbaglia risulta essere la meno battuta ad Agosto(per quello che è possibile in Agosto)
In particolare sarei molto interessato a Sant'Antioco, dite che potrebbe essere una buona base per fare una settimana di ferie?
Inoltre, grazie all'altra discussione, mi sta incuriosendo molto la zona di buggerru.

Grazie a tutti in anticipo






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 31/07/2009  ~  Ultima visita: 09/08/2012

Google Sardegna


Pubblicità

Ostello

Nuovo Utente


Inserito il - 17/07/2012 : 08:37:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ostello Invia a Ostello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamattina ragazzi torno alla carica
Pensate che alloggiare a Gonnesa sia una buona idea?
Cercando per il forum mi sempra possa essere un buon campo base per esplorare la zona occidentale, inoltre alla sera si potrebbe facilmente raggiungere iglesias.






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 31/07/2009  ~  Ultima visita: 09/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 24/07/2012 : 18:08:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, gonnesa è vicinissima al mare, altrimenti vieni qui ad Iglesias, 8km dal mare e tanti eventi estivi






  Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ostello

Nuovo Utente


Inserito il - 25/07/2012 : 15:57:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ostello Invia a Ostello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine sarò a Siniscola, ma sono sicuro che prima o poi verrò anche dalle tue parti





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 31/07/2009  ~  Ultima visita: 09/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000