Forum Sardegna - agriturismo fonni
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: IL TRENINO VERDE è un piccolo treno turistico che attraversa le zone più selvagge della Sardegna. Viaggia per luoghi dove la natura è ancora intatta, foreste e laghi, coste e siti archeologici. Viaggierai su eleganti carrozze d'epoca per raggiungere le piccole stazioni di fine Ottocento.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 agriturismo fonni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

maccuse

Nuovo Utente


Inserito il - 08/01/2007 : 23:02:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maccuse Invia a maccuse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno è mai statoa fonni in agriturismo?o ancora meglio è di fonni?vorrei andar la a passar qualche giornoe vorrei trovarmi un agriturismo carino e accogliente..
sapete consigliarmi????
grazieeeeee :-)




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 08/01/2007  ~  Ultima visita: 18/05/2012

Google Sardegna


Pubblicità

Agresti

Moderatore




Inserito il - 08/01/2007 : 23:31:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Maccuse!! Benvenuto!! E che ci vai a fare a Fonni??
Scherzo E' un bellissimo paese che vale la pena di visitare,
secondo me , soprattutto in questo periodo..


_______________________________________________________________________________

Pro s' annu novu ti cherjo augurare chi mai ti tocchete perunu male.
t'isplendana sempere
su sole ei sa luna e t'accumpanzete
sa bona vortuna. Buon 2007.




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

maccuse

Nuovo Utente


Inserito il - 08/01/2007 : 23:38:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maccuse Invia a maccuse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e grazie del benvenuto!!
in effetti mi potevo almeno presentare...che cafone!!!!!:-)
a fonni pensavo d'andare per veder le famosissime spiagge!!




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 08/01/2007  ~  Ultima visita: 18/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 08/01/2007 : 23:56:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maccuse ha scritto:

ciao e grazie del benvenuto!!
in effetti mi potevo almeno presentare...che cafone!!!!!:-)
a fonni pensavo d'andare per veder le famosissime spiagge!!


eia... ma non te le consiglio perchè quando soffia il maestrale le onde arrivano fino al centro del paese, ti consiglio invece di soggiornare nella vicina Tonara, bagnata sempre dal famoso mare di Gavoi ma meno esposta ai venti, e non mancare di visitare gli ultramoderni stabilimenti della Palmera, dove lavorano e inscatolano il tonno di Tonara, il famoso tonno insuperabile. Se vai all'agriturismo "ò vesuvio" molto caratteristico chiedi di tziu Calogero Pippiniello detto "ò capatanta", fà parte di una delle più antiche casate del posto e digli che ti ho mandato io, ti farà un bello sconto e se insisti ti porterà pure a fare un giro in gondala che è una delle imbarcazioni più caratteristiche della zona anche se i Veneziani dicono l'hanno inventata loro...




 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

maccuse

Nuovo Utente


Inserito il - 08/01/2007 : 23:58:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maccuse Invia a maccuse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baballotto ha scritto:

maccuse ha scritto:

ciao e grazie del benvenuto!!
in effetti mi potevo almeno presentare...che cafone!!!!!:-)
a fonni pensavo d'andare per veder le famosissime spiagge!!


eia... ma non te le consiglio perchè quando soffia il maestrale le onde arrivano fino al centro del paese, ti consiglio invece di soggiornare nella vicina Tonara, bagnata sempre dal famoso mare di Gavoi ma meno esposta ai venti, e non mancare di visitare gli ultramoderni stabilimenti della Palmera, dove lavorano e inscatolano il tonno di Tonara, il famoso tonno insuperabile. Se vai all'agriturismo "ò vesuvio" molto caratteristico chiedi di tziu Calogero Pippiniello detto "ò capatanta", fà parte di una delle più antiche casate del posto e digli che ti ho mandato io, ti farà un bello sconto e se insisti ti porterà pure a fare un giro in gondala che è una delle imbarcazioni più caratteristiche della zona anche se i Veneziani dicono l'hanno inventata loro...



ahahahahha
cavolo mi hai convinto!!ho gia messo il costume da bagno in valigia!!!ho intenzione di fare un po di immersioni sperando che non ci siano troppi gondolieri a darmi fastidio!!




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 08/01/2007  ~  Ultima visita: 18/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 09/01/2007 : 00:03:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baballotto ha scritto:

maccuse ha scritto:

ciao e grazie del benvenuto!!
in effetti mi potevo almeno presentare...che cafone!!!!!:-)
a fonni pensavo d'andare per veder le famosissime spiagge!!


eia... ma non te le consiglio perchè quando soffia il maestrale le onde arrivano fino al centro del paese, ti consiglio invece di soggiornare nella vicina Tonara, bagnata sempre dal famoso mare di Gavoi ma meno esposta ai venti, e non mancare di visitare gli ultramoderni stabilimenti della Palmera, dove lavorano e inscatolano il tonno di Tonara, il famoso tonno insuperabile. Se vai all'agriturismo "ò vesuvio" molto caratteristico chiedi di tziu Calogero Pippiniello detto "ò capatanta", fà parte di una delle più antiche casate del posto e digli che ti ho mandato io, ti farà un bello sconto e se insisti ti porterà pure a fare un giro in gondala che è una delle imbarcazioni più caratteristiche della zona anche se i Veneziani dicono l'hanno inventata loro...

Mitico Baba!!

_______________________________________________________________________________

Pro s' annu novu ti cherjo augurare chi mai ti tocchete perunu male.
t'isplendana sempere
su sole ei sa luna e t'accumpanzete
sa bona vortuna. Buon 2007.




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 09/01/2007 : 00:08:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahahha Baballottoooooo Muaaaaaa.. beni ca ti ongiu unu basideddu.. mi faisi arriri sempri!!!

Benvenuto Maccuse!!
Segui i suggerimenti di Babba'..
ti troverai sempre mooolto bene!!!

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 09/01/2007 : 00:12:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maccuse ha scritto:



ahahahahha
cavolo mi hai convinto!!ho gia messo il costume da bagno in valigia!!!ho intenzione di fare un po di immersioni sperando che non ci siano troppi gondolieri a darmi fastidio!!


naaa... vai tranquillo... questo periodo è bassa stagione.... le gondole non le tirano fuori, al massimo qualche gommone.. probabilmente troverai Valeria Marini che convinta di essere stata invitata nella villa di Lele Mora è invece ospite nel dominario del cugino Lele Mura.... quindi convinta di essere in costa smeralda và in giro a dire che lei non è ssarda, che è di rròma e isuoi parrenti ssonno ddi millano!!




 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior


Inserito il - 09/01/2007 : 00:18:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attenzione allo tzunami



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 09/01/2007 : 09:04:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

baba sei mitico.....

benvenuto maccuse....

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 09/01/2007 : 10:16:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baba che ridere..........lo sapevi che anche al monte ortobene ci devono portare il mare?.........il nostro sindaco l'ha promesso!!!!!!!!!!!!!![:)




 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 09/01/2007 : 11:17:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ti consiglio l'agriturismo Muggiana nella strada tra Fonni e Desulo qui trovi la scheda per chiedere maggiori informazioni
http://www.paradisola.it/vacanze/de...22&sub_id=58

Ciao, Domenico




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Adelasia

Moderatore

Penna d'oro


Inserito il - 09/01/2007 : 18:24:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adelasia Invia a Adelasia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sempre creduto che non si può cavare sangue da una rapa e che non si può cavare un ragno da un buco...ma da quando ho letto cosa Bab, con il suo stile, è riuscito a cavare dalla semplice domanda
"vorrei trovarmi un agriturismo carino e accogliente..sapete consigliarmi?"
bè, permettetemi di avere qualche dubbio!!!






 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2881  ~  Membro dal: 23/05/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

bosterr

Nuovo Utente


Inserito il - 09/01/2007 : 19:48:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bosterr Invia a bosterr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e io ho anche guardato su autoroute dov'era questo bel paese con le spiagge dorate



 Messaggi: 6  ~  Membro dal: 03/01/2007  ~  Ultima visita: 05/02/2007 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 10/01/2007 : 17:57:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque ho letto di pacchetti turistici che offrono soggiorno in un agriturismo a fonni e giornalmente ti accompagnano nelle spiagge della zona.....

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 10/01/2007 : 18:06:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Non ho parole !! Vi siete dimenticati la cosa piú importante: che se si sale un po piú su di Fonni oltre alle famosissime Spiagge si trova persino la neve !! Dipende sempre dal periodo naturalmente !!

Ciao

P.S. Benvenuto maccuse (burlone) !!!





Modificato da - sarrabus72 in data 10/01/2007 18:07:14

 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000