Forum Sardegna - pronti ad aiuti per l'Emilia Romagna!!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Le prove di fabbriche di laterizi appartenute ad ATTE, una donna sarda concubina dell'imperatore Nerone, sono date da numerosi frammenti di embrici che recano il marchio " Atte Liberta Caesaris" , che si rinvengono in una vasta area , da Olbia all'Anglona.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 la Sardegna che mi piace
 pronti ad aiuti per l'Emilia Romagna!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

pimobalare
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 29/05/2012 : 20:31:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimobalare Invia a pimobalare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
<Terremoto in Emilia Romagna,
la Sardegna pronta a inviare aiuti>


Il presidente della Regione Sardegna, Ugo Cappellacci nel suo discorso di cordoglio verso l'intera comunità e le povere vittime dell'Emilia:
http://www.sassarinotizie.com/artic...kieSupport=1
< -“la Sardegna è pronta a inviare uomini e mezzi per portare soccorso e sostegno alla popolazione e a collaborare con le istituzioni locali per affrontare questo momento di grave difficoltà".- >

Due euro per la solidarietà...
dalle 19 di stasera donazioni via sms


Per chi volesse manifestare la propria solidarietà per i terremotati dell'Emilia si possono donare due euro al numero verde 45500, (per sms da cellulari o da rete fissa..)
-Dalle 19 di stasera sara' infatti attivo il numero telefonico 45500 per ricevere sms di solidarieta' a favore delle popolazioni terremotate dell'Emilia. Lo ha annunciato, da Marzaglia (Modena), il capo della Protezione civile Franco Gabrielli. In questo modo si potra' donare 2 euro per ogni messaggino inviato.-
http://bologna.repubblica.it/dettag...6:00/4172667

<numero solidarietà: 45500> -dona due euro per l'Emilia-








Modificato da - pimobalare in Data 29/05/2012 20:37:56

 Firma di pimobalare 
Frangar, non flectar...(mi spezzerò ma non mi piegherò...) -Lucio Anneo Seneca-

è negli occhi degli uomini........che va a specchiarsi l'Universo
« ...All those moments will be lost in time, like tears in rain... » B.Runner

 Regione Sardegna  ~ Città: Tempio Pausania  ~  Messaggi: 957  ~  Membro dal: 01/07/2011  ~  Ultima visita: 25/11/2015

Google Sardegna


Pubblicità

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 30/05/2012 : 05:40:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vale anche dal Belgio








  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 30/05/2012 : 09:03:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatto, almeno quel poco che da lontano si puo fare ... Maria se ai scheda italiana si !








  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 30/05/2012 : 11:07:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Fatto, almeno quel poco che da lontano si puo fare ... Maria se ai scheda italiana si !

No nn ho scheda Italiana e solo la Belga peccato
Ciao Tina









  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Janahome
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 01/06/2012 : 15:04:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Janahome Invia a Janahome un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate la diffidenza,
non ho niente da dire sul'iniziativa,
2€ non sono nulla infondo, singolarmente,
ma sapete che questa raccolta avviene sul
conto della Protezione Civile?
Ora, visto i risultati ormai noti dell'Abruzzo,
chi mi garantisce che poi questi soldi finiscono effettivamente
girati ai terremotati?
Non sarebbe stato meglio creare un fondo per l'Emilia Romagna
in modo che fosse direttamente la Regione Emilia Romagna a
distribuire equamente i soldi a tutti i Comuni?
Come mai non lo hanno fatto??? La cosa mi puzza troppo!
A me sembra più semplice che finisca in un fondo specifico gestito da
loro
non in quello della Protezione Civile che non rende conto poi
se e quanto sia arrivato ai terremotati!
Io sto meditando davvero di non donare neppure un centesimo...
troppi giri di soldi in troppe mani non mi convincono più.
Scusate ma ormai il cane bastonato non dà più nulla!









  Firma di Janahome 
^:^Jana
http://www.janahome.com

 Regione Sardegna  ~ Città: Santu Idu  ~  Messaggi: 506  ~  Membro dal: 29/04/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000