Forum Sardegna - Mostra piante grasse Sassari?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Le launeddas è sicuramente lo strumento musicale più rappresentativo della Sardegna. Esso è composto da tre canne del tipo comune che vengono chiamate basciu o tumbu, mancosa manna e mancosedda. E’ uno strumento a fiato di origine antichissima ed è in grado di produrre polifonia.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Mostra piante grasse Sassari?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Anto60

Nuovo Utente


Inserito il - 10/05/2012 : 13:04:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto60 Invia a Anto60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, mi chiamo Antonietta, mi piacerebbe sapere quando sarà la mostra delle piante grasse a Sassari, grazie!!




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 09/05/2012  ~  Ultima visita: 12/05/2012

Google Sardegna


Pubblicità

Tzinnigas
Salottino
Moderatore




Inserito il - 10/05/2012 : 13:56:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Anto60

Salve a tutti, mi chiamo Antonietta, mi piacerebbe sapere quando sarà la mostra delle piante grasse a Sassari, grazie!!



Ciao Antonietta, benvenuta, in giro per il Web ho trovato questo, forse ti può interessare:






  Firma di Tzinnigas 


... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)


"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Anto60

Nuovo Utente


Inserito il - 10/05/2012 : 21:15:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto60 Invia a Anto60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille!! E' proprio quello che cercavo!



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 09/05/2012  ~  Ultima visita: 12/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000