Forum Sardegna - I dolci della tradizione
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L'abbazia di NOSTRA SIGNORA DI GERICO nel comune di Tergu, vanta il titolo della più importante chiesa cassinese della Sardegna chiamata casa degli angeli per il raccoglimento che uno trova all'interno; tanto importante che una lapide marmorea sul portale dell'abbazia di Montecassino la cita come " Domus angelorum Sancte Mariae in Gerico" la montecassino della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 Chiacchiere in Cucina
 I dolci della tradizione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Boletus Sardus
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 15/04/2012 : 11:32:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boletus Sardus Invia a Boletus Sardus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

mamma mia che bonta', brava Milly ma quante cose non sapevo ... Mariaaaaaa stai un po buona pero' che queste delizie me le gusterei pure io
quindi vedi di non mangiartele tutteee







  Firma di Boletus Sardus 
ciao Ignazio
----
http://www.apasseggionelbosco.it/
----
Piu' e' dura la battaglia , piu' è bella la vittoria

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Masullese abit capoterrra  ~  Messaggi: 979  ~  Membro dal: 28/08/2008  ~  Ultima visita: 12/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore




Inserito il - 15/04/2012 : 12:05:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che bonta! Lo dice uno che in fatto di golosità la sa lunga Ma davanti ad un vassoio di amaretti...






  Firma di Tzinnigas 


... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)


"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 15/04/2012 : 20:23:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boletus Sardus ha scritto:


mamma mia che bonta', brava Milly ma quante cose non sapevo ... Mariaaaaaa stai un po buona pero' che queste delizie me le gusterei pure io
quindi vedi di non mangiartele tutteee



Tzinnigas ha scritto:

Ma che bonta! Lo dice uno che in fatto di golosità la sa lunga Ma davanti ad un vassoio di amaretti...


Ho troppe passione per quanto riguarda la nostra terra, farei di tutto perchè non vadano perse le nostre tradizioni.
Ciao a tutti.







Modificato da - milly73 in data 15/04/2012 20:25:36

  Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

 Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru



Inserito il - 16/04/2012 : 01:02:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava milly. grazie per il tuo impegno in questo reportage, alcune cose le conosco ma di tante non ne conoscevo l'esistenza.






  Firma di afabica 
_____________________
http://www.coquinaria.it/
http://afabica.blogspot.com/


DEU SEU "very" sarda

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 16/04/2012 : 08:56:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boletus Sardus ha scritto:


. Mariaaaaaa stai un po buona pero' che queste delizie me le gusterei pure io
quindi vedi di non mangiartele tutteee


Ohhhhhhhhhhh tu ne hai quante ne vuoi li allora me le mangio.......... quasi tutte ale va beeee te ne lascio un po ciao Bolletino







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

fruttino
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 26/10/2012 : 14:11:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fruttino Invia a fruttino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Milly... Ma è possibile avere la ricetta degli acciuleddi o delle origliette? L'anno scorso a Desulo ho assaggiato quelle che fanno a Orgosolo..
mamma mia....che buone...







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 285  ~  Membro dal: 02/09/2012  ~  Ultima visita: 29/04/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000