Forum Sardegna - camping cigno bianco a tortolì
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nel castello giudicale di Sanluri è ospitato il Museo Risorgimentale “Duca d’Aosta”. Nelle varie sale sono esposti numerosi cimeli sia del periodo risorgimentale che dei due conflitti mondiali. E’ inoltre presente una collezione di ceroplastiche riproducenti cammei, medaglioni in cera d’api che viene ritenuta una delle più importanti e pregiate d’Europa.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 camping cigno bianco a tortolì
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

gipo

Nuovo Utente

Inserito il - 04/01/2007 : 13:06:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gipo Invia a gipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e Buon 2007.
Qualcuno ha info sul campeggio in oggetto? "condannato" putroppo al periodo di agosto, con molti b imbi al seguito cerco spiaggia e mare puliti, non mossi e/o sporchi, un pò di tranquillità e sistemazione dignitosa. Secondo Voi è una scelta giusta il lidi di Orrì (camping in oggetto)?
Grazie per l'aiuto
Gipo

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: paderno dugnano  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 22/11/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2010

Google Sardegna

Pubblicità

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 04/01/2007 : 14:14:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi sembra che sia sporco:Guarda che limpidezza.

http://www.ogliastraontheweb.it/orri.htm

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master

Inserito il - 04/01/2007 : 15:19:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro gipo........se c'è un posto pulito e dignitoso e proprio quello........il lido di orrì........e sempre così come vedi nel link di cedro........Carol

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

gipo

Nuovo Utente

Inserito il - 05/01/2007 : 09:55:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gipo Invia a gipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutt'e due. Le risposte sono abbastanza chiare......
Il problema di prenotare le vacanze con tanto anticipo non è soltanto il fatto di "comprare" a scatola chiusa e non sapere dove si va a finire.....è che l'eccitazione e la felicità di partire per un bel posto non te la puoi godere subito, ma devi aspettare 7 mesi.
Tanto passano in fretta (....non è vero, ma è meglio fare training autogeno da subito).
Ciao e grazie ancora

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: paderno dugnano  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 22/11/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 08/01/2007 : 09:16:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
7 mesi? Fossi in te li sfrutterei per studiarmi ben bene l'Ogliastra..a parer mio una delle più belle zone della Sardegna..

Ciao, Domenico

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 08/01/2007 : 18:36:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
toh... guarda....
e questo chi è?::.
qualcuno di voi lo conosce....
e poi con questa lucertola....
bisogna subito avvertire il capo che c'è un intruso....
capo... capo.... capo....
dove sei....

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

gipo

Nuovo Utente

Inserito il - 08/01/2007 : 23:25:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gipo Invia a gipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che sia d'obbligo un ringraziamento!! Nel mio post avere due risposte da qualcuno che "insieme" fan circa 5000 messaggi è un onore.
Grazie a Paolas e Paradisola.

Ora una piccola "spiegazione" sui 7 mesi......

Anche se ormai 43enne, sposato, con 2 bimbi, non ho assolutamente perso quella eccitazione e contentezza di sapere che andrò al mare. Io sono calabrese e, trapiantato al Nord a 9 anni, la nebbia ed il freddo non sono ancora riusciti a farmi dimenticare le domeniche mattina passate in riva allo Jonio (TUTTE le domeniche....) e non passa (quasi) domenica senza pensare che non posso fare lo stesso con i miei figli (che invece si succhiano il "particolato" di Milano).

E' anche per questo che i 7 mesi non passano mai....

Grazie ancora
Gipo

P.S.: sto facendo da tourist-operator per due famiglie di amici..... Porto altri entusiasti dell'idea Sardegna. Tutti i Vostri consigli saranno utilizzati...... a Vostro favore!!!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: paderno dugnano  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 22/11/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000