Forum Sardegna - informazioni del piano casa 2011 contrasti...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La prima ferrovia della Sardegna - Congiungeva la miniera di San Leone al pontile della maddalena (Capoterra) dove il minerale era imbarcato su appositi velieri con destinazione Marsiglia e Corsica. La ferrovia che aveva una lunghezza totale di 15 chilometri e 400 metri fu inaugurata il 20 novembre 1862 dal principe Umberto di Savoia.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 informazioni del piano casa 2011 contrasti...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

sandrino

Nuovo Utente


Inserito il - 09/01/2012 : 16:53:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrino Invia a sandrino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi servirebbero delle informazioni riguardanti il piano casa , ho dei problemi per mandare avanti la mia pratica ad alghero..... chi e competente in materia mi può rispondere????????????????







Modificato da - Master in Data 09/01/2012 21:57:53

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: ittiri  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 17/11/2011  ~  Ultima visita: 25/12/2012

Google Sardegna


Pubblicità

gallosu

Utente Attivo


Inserito il - 09/01/2012 : 16:56:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gallosu Invia a gallosu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sandrino, forse questa non è la sezione più appropriata.
Prova a postare la tua richiesta in un'altra sezione e vediamo se qualche altro forumista potrà esserti di aiuto.








  Firma di gallosu 
Gallosu
http://trexentastorica.blogspot.com/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Guasila  ~  Messaggi: 785  ~  Membro dal: 26/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

sandrino

Nuovo Utente


Inserito il - 09/01/2012 : 17:04:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrino Invia a sandrino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie.......







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: ittiri  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 17/11/2011  ~  Ultima visita: 25/12/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000