Forum Sardegna - cerco disperatamente
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: All'estremità sud della penisola del Sinis, presso Capo San Marco e subito dopo San Giovanni di Sinis, troviamo un’altra testimonianza della civiltà Fenicio-Punica in Sardegna: i resti dell’antico porto commerciale di Tharros.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Musica di Sardegna
 Evento: cerco disperatamente
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

maxron

Nuovo Utente


Inserito il - 23/11/2011 : 10:54:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxron Invia a maxron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti, mi chiamo max e faccio parte di un' azione cattolica qui a salerno. sfogliando you tube, ho trovato una ninna nanna a Gesu'in sardo che si chiama "drommi su pizzinnu" cantata dalla magistrale CARLA DENULE. avrei bisogno dello spartito per farla la notte del 24 dicembre come ingresso della messa. i miei ragazzi ne sono entusiasti, per cui li vorrei accontentare. se qualcuno di buon cuore me lo potesse inviare all' indirizzo mail maxron74@yahoo.com, gli sarei molto grato.
ringraziando tutti, vi porgo i miei saluti.

ps. Dio e' amore






 Firma di maxron 
on

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: salerno  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 23/11/2011  ~  Ultima visita: 23/11/2011

Google Sardegna


Pubblicità

sandrino

Nuovo Utente


Inserito il - 29/11/2011 : 09:10:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrino Invia a sandrino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti serve lo spartito per l'organo??????





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: ittiri  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 17/11/2011  ~  Ultima visita: 25/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

lapo

Utente Bloccato


Inserito il - 05/12/2011 : 09:23:55  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Si e una bellissima canzone lo sentita a viduolina in satellitale.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: prato  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 29/11/2011  ~  Ultima visita: 29/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000