Forum Sardegna - Su Passu Malu
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Is Lorighitta - pasta tipica preparata a mano attorcigliando tra le dita un doppio filo di pasta fino a creare una treccina chiusa a formare un anello (loriga, in sardo), tipica del comune di Morgongiori



 Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Trekking in Sardegna
 Su Passu Malu
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Ammutadori
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 03/11/2011 : 12:16:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ammutadori Invia a Ammutadori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao amici, qualcuno ha fatto questo trekk attraversando la cengia?





 Firma di Ammutadori 
Saludi e Trigu
http://www.contusu.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato  ~  Messaggi: 1285  ~  Membro dal: 15/11/2006  ~  Ultima visita: 11/08/2015

Google Sardegna


Pubblicità

Caravius

Utente Medio


Inserito il - 05/11/2011 : 21:53:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caravius Invia a Caravius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao tempo fa ho fatto il sentiero che porta a pizzu margiani pubusa ma non siamo passati da su passu malu il cui accesso non è molto distante dal sentiero per s'ilixi e canale, uno dei lecci più grandi della Sardegna,....ma son passati tanti tanti anni e non ti so dire di più, sicuramente è da esplorare! il monte Tonneri è bellissimo, ciao.....





 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 116  ~  Membro dal: 05/05/2010  ~  Ultima visita: 04/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Ammutadori
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 07/11/2011 : 14:44:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ammutadori Invia a Ammutadori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Caravius. alla fine mi hanno detto che ci sono due cengie, una chiamata su passu malu appunto, con qualche metro bello esposto e un'altra attrezzata con cavo in acciaio e salto da 80 mt finale. penso le farò tutt'è due






  Firma di Ammutadori 
Saludi e Trigu
http://www.contusu.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato  ~  Messaggi: 1285  ~  Membro dal: 15/11/2006  ~  Ultima visita: 11/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Caravius

Utente Medio


Inserito il - 08/11/2011 : 18:00:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caravius Invia a Caravius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wou!!! non sapevo della cengia con il cavo d'acciaio e il salto, che bello!!!! hai aumentato la mia curiosità e penso che lo farò anche io! grazie...





 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 116  ~  Membro dal: 05/05/2010  ~  Ultima visita: 04/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 10/11/2011 : 18:54:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....e chi vi segue...? IOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Mi piacerebbe davvero tanto!!! anto







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000