Forum Sardegna - panini
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Capoterra Durante il periodo dell’Impero Romano, il territorio di Capoterra, vive momenti di grande splendore e di importanza strategico- militare e commerciale. Lo dimostrano tracce di antiche ville romane, di fabbriche di vetro e terra cotta, che sicuramente primi sfruttamenti delle miniere sulle montagne. Dopo la caduta dell’Impero Romano e le prime invasioni barbariche, soprattutto ad opera dei Vandali la zona di Capoterra, come tutta la costa sarda, si spopola e il territorio di Capoterra perde l’antica importanza.



 Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 Chiacchiere in Cucina
 panini
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

gravina3

Nuovo Utente


Inserito il - 22/09/2011 : 16:19:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gravina3 Invia a gravina3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti,è da tanto che non mi collego per motivi di lavoro,a ferragosto ho fatto una bella gita a palau,da carbonia è distante circa 350 km,perciò strada facendo mi sono fermata a mangiare un panino a lautogrill,che meraviglia vedere tutti quei panini dietro quella vetrina,mi sono chiesta come si faranno,se cè qualcuno che conosce la ricetta dell,impasto per poterli fare in casa,ringrazio a tutti a quelli che mi risponderanno in anticipo. cari saluti a tutti.





 Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 24/11/2010  ~  Ultima visita: 20/04/2020

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000