Forum Sardegna - Vi faccio ascoltare
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella costa del territorio del comune di Baunei, in località Mudaloru ,a 12 metri di profondità,si trova l'ingresso della grotta sottomarina di Utopia.
L'attività esplorativa iniziata nel 1996 da parte di un team di speleosub tedeschi, che si sono autocostruiti e perfezionata l'attrezzatura, sempre più sofisticata, che è servita per poter progredire ed arrivare ad esplorare la cavità, che ad oggi con i 6000 metri di gallerie suddivise in due rami principali, e gli oltre 80 metri di profondità raggiunti, ne fanno la grotta sottomarina più lunga d'Europa.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 Vi faccio ascoltare
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

antonio cerino

Nuovo Utente


Inserito il - 01/09/2011 : 16:01:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio cerino Invia a antonio cerino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dei versi, sono in italiano ma si sente il sapore della sardegna, in quanto scritti da una ragazza Sassarese un po particolare e quindi riguardano il suo vissuto

http://www.4shared.com/audio/K6uZhX...lena_vo.html








Modificato da - Barbaricina in Data 01/09/2011 18:33:24

 Firma di antonio cerino 
campodipietra1@libero.it

 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Campodipietra  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 01/09/2011  ~  Ultima visita: 30/09/2011

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000