Forum Sardegna - Info Camping Porto Tramatzu
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Compagnia Reale delle Ferrovie Sarde - Fu costituita a Londra il 2 Giugno 1863 per l’esecuzione della legge 4 gennaio 1863 n. 1105 che prevedeva la costruzione di 122 miglia di strade ferrate nell’isola da parte della Società Smith, Knight & C. per diversi motivi, nel 1874 furono ultimate solo le linee Cagliari - Oristano, Decimo - Iglesias, Porto Torres – Sassari –Ozieri . Comunque, a fine secolo erano in esercizio 422 chilometri di linee principali e 560 chilometri di linee secondarie.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Info Camping Porto Tramatzu
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

toninho85

Nuovo Utente


Inserito il - 17/07/2011 : 22:43:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toninho85 Invia a toninho85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao amici sardi,
volevo un informazione.
quest'estate,come da tre anni, verro in Sardegna,ma sono orientato nella zona del sulcis.
Volevo avere info sul camping porto tramatzu, soprattutto sulla pulizia.
In alternativa sapreste consigliarmi un camping migliore?
Mi date info sula zona:posti,mare...
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte...non vedo l'ora di venire
ciao








Modificato da - Petru2007 in Data 18/07/2011 08:36:42

 Regione Campania  ~ Città: ercolano  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 19/07/2009  ~  Ultima visita: 24/07/2011

Google Sardegna


Pubblicità

bigio
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 18/07/2011 : 15:34:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigio Invia a bigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Info su Camping nn ne ho, però ti posso dire che quella è la zona + bella del Sud

Non perderti una gita a Porto Zafferano, magari con una bella giornata di pescaturismo che organizzano dal porto.
Poi ci sono le "Spiagge Bianche" di Porto Pino che sono dune altissime bianche come la neve e il mare è uno spettacolo.
Le spiagge di Chia, Tueredda, Capo Malfatano.
E la sera un bel giretto a Pula con la sua piazzetta e i locali/negozi.
Non dimenticare anke di visitare Nora per vedere i resti di un'antica civiltà.

Dipende poi come ti sposterai, ma ti consiglio anke di andare a visitare S. Antioco e S. Pietro verso nord....eppoi, eppoi....nn finiresti mai di girare perché all'interno trovi nuraghi e paesi interessantissimi.

Io sono appena tornata dalla Paradisola e già mi mancaaaaaaaaaa

Buone Vacanze.

Bigio









  Firma di bigio 
Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani (C. Baglioni)

 Regione Lombardia  ~ Città: Prov. Milano  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 27/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

toninho85

Nuovo Utente


Inserito il - 19/07/2011 : 21:15:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toninho85 Invia a toninho85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Bigio.
Non cercavo questo tipo di risposta, perchè se rispondi cosi parto domani.
aspetto info su questo camping perchè non riesco a trovarle...grazie a tutti








 Regione Campania  ~ Città: ercolano  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 19/07/2009  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000