Forum Sardegna - ferragosto! dove andare e cosa fare?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Maria Lai, una grande, fantastica e dolcissima ARTISTA Sarda. Nasce a Ulassai il 27 settembre 1919. Nel 1939 lascia la Sardegna per iscriversi al liceo Artistico di Roma con Marino Mazzacurati. Dal 1943 al 1945 frequenta il corso di scultura dell'Accademia di Belle Arti di Venezia con Arturo Martini e Alberto Viani. Nel 2004 le viene conferita la Laurea Honoris causa in Lettere dall'Università degli Studi di Cagliari, discutendo la tesi: Sguardo, Opera, Pensiero. Con gli anni Ottanta la ricerca sui segni e sui materiali assume una più accentuata connotazione ambientale: 1981, il suo straordinario intervento ambientale: Legarsi alla montagna, Ulassai (NU);



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 ferragosto! dove andare e cosa fare?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

fabiomille

Nuovo Utente


Inserito il - 14/07/2011 : 22:01:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiomille Invia a fabiomille un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ragazzi deciso preso una villetta a posada! non so dove andare pero' la notte di ferragosto e che fare.. cosa mi consigliate da quelle parti=?non so' feste in spiaggia falo' booo!





 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: pesaro  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 28/06/2011  ~  Ultima visita: 28/06/2011

Google Sardegna


Pubblicità

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 15/07/2011 : 14:25:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dormi!!!






  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 15/07/2011 : 16:42:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....Giorgio.........non te l'ho mai detto , ma credo di adorarti!!!!!!!!! a.






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 15/07/2011 : 16:46:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio...scusa la battuta, non è per te medesimo. (!)..ma sei giovane, sicuramente carino, probabilmente in compagnia....ma che domande ci fai ?....sei in vacanza(beato te...) fai tutto quello che può farti sentire bene....a parte i fuochi....se no ti arriva la contraerea!!!!
Tharros.........
anto







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 15/07/2011 : 17:45:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando sono in ferie non ho mai il problema di " cosa farò domani". Lascio tutto al caso..Però, se si vuol fare in ferie quello che si fa anche a casa basta leggere un giornale vedere cosa fanno in giro guardare le locandine alla Pro Loco..parlare coi negozianti al bar dal tabaccaio oppure andare su un sito che si chiama Paradisola..mai sentito? e li si trovano le notizie che servono. Il mio consiglio, Fabio, è di andare alle sagre di cui la sardegna è sempre molto prodiga. mangi, ascolti musica. Per esempio a S.Lucia fanno molti spettacoli in piazza, e non è lontana...se cio non ti basta..che te devo dì!!

Segui il consiglio di Anto..lascia perdere i fuochi...di quelli l'Isola non ne ha bisogno ci sono gia troppi imbecilli che ci pensano!!

Buone ferie!!!

Anto...mi sento come Giove!!!







  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Gatto SS

Utente Normale


Inserito il - 15/07/2011 : 17:59:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gatto SS Invia a Gatto SS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anto ha scritto:

Fabio...scusa la battuta, non è per te medesimo. (!)..ma sei giovane, sicuramente carino, probabilmente in compagnia....ma che domande ci fai ?....sei in vacanza(beato te...) fai tutto quello che può farti sentire bene....a parte i fuochi....se no ti arriva la contraerea!!!!
Tharros.........
anto
Ahahah!!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 05/08/2010  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 15/07/2011 : 20:02:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Tharros
......come GIOVE PLUVIO ?...ma si..un pochino di pioggia non guasta...ma solo per qualche giorno....i nostri visitatori sono preziosi!!!! Ti vedo online...un abbraccio Giorgio

@Gatto !!!!!!che fai ridi ?...ma dico sul serio sai?

anto







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

fabiomille

Nuovo Utente


Inserito il - 18/07/2011 : 08:16:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiomille Invia a fabiomille un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate raga io ho 30 anni, intendevo dire se organizzano qualcosa di imperdibile nel raggio nelle vicinanze di san teodoro.. o giu' di li'.. avevo letto non so dove che organizzavano in spiaggia, musica, lidi aperti, ecc mi fate sapere?





 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: pesaro  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 28/06/2011  ~  Ultima visita: 28/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 18/07/2011 : 15:39:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....30 ?.....ma sei un cucciolo d'uomo!!!!!!!!!Stai sereno fabio...io e giorgio abbiamo scherzato, però non credo che avrai problemi...anzi avrai l'imbarazzo della scelta...e poi se sei solo....bhè... sii prudente....troppa flora in giro....

e cerca di divertirti al meglio...una volta li, vedrai tutto ciò che ti serve... anche nei paesi vicini. DOLCI VACANZE.....anto







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Mattia

Utente Normale


Inserito il - 20/07/2011 : 00:00:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mattia Invia a Mattia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh per ferragoso potresti andare in costa smeralda al mare con la tua famiglia, o se no potresti andare anche in un ristorante no? ;)





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 03/07/2011  ~  Ultima visita: 11/09/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000