Forum Sardegna - Un'informazione dai forumisti - Traghetti
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il Mont'Albo di Lula, coi suoi 1127 mt di Punta Catirina e punta Turuddò, è la quarta cima più alta della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Arrivare e muoversi in Sardegna
 Un'informazione dai forumisti - Traghetti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

mandragola

Nuovo Utente


Inserito il - 14/07/2011 : 12:36:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mandragola Invia a mandragola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti.

C'è qualcuno che mi sa dire se sia vero che Tirrenia ha sospeso le tariffe residenti per i giorni di massimo traffico sulla tratta Genova-Porto Torres?

La mia genzia di viaggi non riesce a farmi i biglietti.

Grazie a tutti,

Ciao






 Regione Estero  ~ Città: Aghartha  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 20/06/2011  ~  Ultima visita: 20/10/2011

Google Sardegna


Pubblicità

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 14/07/2011 : 15:04:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di mandragola

Salve a tutti.

C'è qualcuno che mi sa dire se sia vero che Tirrenia ha sospeso le tariffe residenti per i giorni di massimo traffico sulla tratta Genova-Porto Torres?

La mia genzia di viaggi non riesce a farmi i biglietti.

Grazie a tutti,

Ciao



Puoi simulare un biglietto direttamente dal sito e spuntare l'icona residenti.






  Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 07/11/2011 : 14:41:36  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
qualche sconto per figli di sardi che voi sappaite?





Prov.: Vicenza  ~ Città: vicenza  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 24/10/2011  ~  Ultima visita: 01/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore




Inserito il - 07/11/2011 : 15:13:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
emilio ha scritto:

qualche sconto per figli di sardi che voi sappaite?


Io sono andato in Sardegna con mia figlia ad ottobre...
La Tirrenia ha praticato per me, per mia figlia e per l'auto a me intestata lo sconto del 30%.
Per lo sconto a mia figlia ho dovuto esibire copia dello stato di famiglia da dova risulta convivente anche se maggiorenne.







  Firma di Tzinnigas 


... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)


"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 07/11/2011 : 21:56:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....forse non tutti sanno che: 2 adulti residenti con cabina doppia + auto pagano di più di: 1 adulto residente con cabina doppia esclusiva + 1 adulto non residente passaggio ponte con auto.
Da fare quando la Tirrenia offre Auto low cost.
Bisogna avere la elasticità nelle partenze ma si risparmiano dei bei soldini.
Fatto il 03-11-2011 Porto Torres-Genova.
l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000