Forum Sardegna - Istrada longa-S'Arcada Manna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L’Alta Marmilla, terra dell’oro nero dell’antichità: l’ossidiana, lo scuro vetro vulcanico tanto prezioso per i nostri antenati del neolitico. Facilmente raggiungibile ma ancora sconosciuta: un viaggio tra natura, storia e tradizioni.



 Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Trekking in Sardegna
 Istrada longa-S'Arcada Manna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Ammutadori
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 30/05/2011 : 17:17:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ammutadori Invia a Ammutadori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo, io ho fatto il rientro da Bacu Arai, Bacu Erittili e Punta su Contu con un bel dislivello di 940 metri.
Mi piacerebbe rifarla. veramente panorami spettacolari







  Firma di Ammutadori 
Saludi e Trigu
http://www.contusu.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato  ~  Messaggi: 1285  ~  Membro dal: 15/11/2006  ~  Ultima visita: 11/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Caravius

Utente Medio


Inserito il - 31/05/2011 : 22:14:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caravius Invia a Caravius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammutadori ha scritto:

Bellissimo, io ho fatto il rientro da Bacu Arai, Bacu Erittili e Punta su Contu con un bel dislivello di 940 metri.
Mi piacerebbe rifarla. veramente panorami spettacolari
Caspita che giro hai fatto!!!!! molto molto bello.. poi più è ampio il dislivello e più mi piace...






 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 116  ~  Membro dal: 05/05/2010  ~  Ultima visita: 04/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 02/06/2011 : 10:32:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...buone "passeggiate" Caravius...ricordati che a Nuoro se mai potesse interessarti c'è il gruppo GEA (Gruppo Esplorazioni Ambientali) che ha tutto un programma (tutti i livelli..anche corda doppia) da settembre a Giugno (anche di due giorni) per la visita dei siti più belli della Sardegna (Tacchi di Seui, Gennargentu, Supramonte, Perdasdefogus, Sette fratelli, Marganai ecc.) Si va in compagnia e in tutta sicurezza. Un abbraccio antonia






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Caravius

Utente Medio


Inserito il - 02/06/2011 : 11:34:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caravius Invia a Caravius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anto ha scritto:

...buone "passeggiate" Caravius...ricordati che a Nuoro se mai potesse interessarti c'è il gruppo GEA (Gruppo Esplorazioni Ambientali) che ha tutto un programma (tutti i livelli..anche corda doppia) da settembre a Giugno (anche di due giorni) per la visita dei siti più belli della Sardegna (Tacchi di Seui, Gennargentu, Supramonte, Perdasdefogus, Sette fratelli, Marganai ecc.) Si va in compagnia e in tutta sicurezza. Un abbraccio antonia
Grazie Anto, si ho conosciuto il gruppo GEA un mese fa quando scendevamo dal cusidore e loro arrivavano da sovana, a scala e pradu poi ci siamo fermati a parlare con alcuni di loro, molto bravi e molto interessanti le escursioni che fanno, per ora io sono al livello "ferrata" devo passare ancora al livello "corda doppia" poi solo da un anno faccio escursioni in gruppo ma mai oltre le 10 'persone, ho fatto per 15 anni l'escursionista in solitaria lo so che non è il massimo della sicurezza ma sono un lupo solitario, devo dire però che è molto bello lo stesso condividere le escursioni con gli amici e piano piano mi sto abituando...






 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 116  ~  Membro dal: 05/05/2010  ~  Ultima visita: 04/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 04/06/2011 : 13:16:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
......non essere imprudente...anche io non amo la folla e i percorsi "in velocità"ma vado sempre in compagnia...essendo una che ama le piante rischio costantemente la pelle !!!!!! A presto Caravius...anto






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 06/06/2011 : 17:44:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo trekking Alessio i tempi di percorrenza/dislivello quali sono?





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 06/06/2011 : 18:50:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimi panorami






  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Caravius

Utente Medio


Inserito il - 07/06/2011 : 20:03:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caravius Invia a Caravius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paradisola ha scritto:

Bellissimo trekking Alessio i tempi di percorrenza/dislivello quali sono?
l'escursione si fa in 7 ore al massimo con un dislivello di 700 metri






 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 116  ~  Membro dal: 05/05/2010  ~  Ultima visita: 04/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Ammutadori
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 08/06/2011 : 15:50:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ammutadori Invia a Ammutadori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caravius cerca di passare alla corda ehheeh Vedi dei posti spettacolari e puoi darti anche al canyoning






  Firma di Ammutadori 
Saludi e Trigu
http://www.contusu.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato  ~  Messaggi: 1285  ~  Membro dal: 15/11/2006  ~  Ultima visita: 11/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Caravius

Utente Medio


Inserito il - 08/06/2011 : 21:22:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caravius Invia a Caravius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammutadori ha scritto:

Caravius cerca di passare alla corda ehheeh Vedi dei posti spettacolari e puoi darti anche al canyoning
Ammutadori è una cosa che voglio fare da tanto ma non voglio (per ora) fare il corso speleo o di canyoning per imparare a usare le corde, impegnano troppo tempo per poterli seguire e costano pure.....






 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 116  ~  Membro dal: 05/05/2010  ~  Ultima visita: 04/11/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000