Forum Sardegna - Villasimus, Isola Rossa o Ogliastra
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Monumento naturale Pan di Zucchero (Concali su Terràinu) - si erge nella magnifica insenatura di Masua, è uno scoglio di calcare cambrico le sue misure sono 133 m altezza e 3,72 ha superficie, è uno dei più grandi e affascinanti faraglioni d'Europa.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Villasimus, Isola Rossa o Ogliastra
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Isabella1810

Nuovo Utente


Inserito il - 24/05/2011 : 12:43:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Isabella1810 Invia a Isabella1810 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gentili Utenti esperti delle vacanze in Sardegna,
ho bisogno di un vostro parere perchè devo decidere subito dove trascorrere le mie vacanze e ho la possibilità di scegliere tra queste 3 località... VILLASIMUS, ISOLA ROSSA O OGLIASTRA cosa mi consigliate?? A me piace nuotare, mi piace lo scoglio e mi piace anche muovermi per vedere i posti vicini.. help!






Modificato da - Petru2007 in Data 24/05/2011 15:17:37

 Regione Puglia  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 24/05/2011  ~  Ultima visita: 24/05/2011

Google Sardegna


Pubblicità

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 24/05/2011 : 21:54:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..precisazione: Villasimius e Isola Rossa sono due località ben definite, come dirti Corato o Bitonto o Molfetta; l'Ogliastra è una provincia, come dire la provincia di Foggia che non intende solo la città di Foggia ma tutto il Tavoliere, il Gargano e l'Appennino dauno.
Chiarito ciò comunque scegli non sbagli: quest'anno prova ad andare dove trovi da spendere meno, le prossime ferie vai nelle altre.
(Personalmente non conosco Villasimius).
Su Isola Rossa, Frazione di Trinità d'Agultu, provincia di Gallura (OT) potrei spendere qualche parola, ma sarebbe quasi di parte in quanto ci passo circa due mesi all'anno (Gallura, Isola Rossa qualche scappata).
Il periodo è pessimo per qualsiasi destinazione tu scelga, troppa gente dovunque.
Da Isola Rossa puoi andare ad Alghero o Stintino o, anche, La Maddalena e Caprera.
All'interno c'è il Limbara, seconda altezza della Sardegna e tante altre bellezze naturali.
Le stesse cose le trovi nella provincia di Ogliastra.
Invece di chiarirti ti ho confusa ancor di più, vero?
Mi dispiace ma la Sardegna è così, anche per uno nato nel Gargano (bellissimo anche quello).
l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 25/05/2011 : 23:37:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....e meno male che avevi urgenza di notizie! Oppure le volevi seduta stante?
l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

bulimba

Nuovo Utente


Inserito il - 18/06/2011 : 09:33:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bulimba Invia a bulimba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io opterei per Isola rossa siccome che puoi avere più scelta su come spostarti e cosa visitare..





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: London  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 14/06/2011  ~  Ultima visita: 27/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

creoleo

Utente Medio


Inserito il - 24/06/2011 : 14:21:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di creoleo Invia a creoleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Due anni fa sono stata a Tortoli' in Oglliastra, è una bella e attrezzata cittadina, inoltre in questa provincia trovi zone mai troppo affollate e addirittura boschi freschi come quello di Santa Barbara. Cerca info sui vari siti.





  Firma di creoleo 
cri

 Regione Lombardia  ~ Città: brescia  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 22/01/2010  ~  Ultima visita: 16/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

laser85

Nuovo Utente


Inserito il - 04/07/2011 : 16:47:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laser85 Invia a laser85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ogliastra forever. Non che gli altri posti siano brutti, ci mancherebbe!! Però l'ogliastra è abbastanza poco frequentata. Ad agosto, con un po' di pazienza, trovi persino spiagge deserte con le impronte dei gabbiani... E ci sono un sacco di cose da vedere: oltre alle spiagge e alle cale (che sono tra le spiagge più belle che abbia mai visto, e ho viaggiato parecchio, Caraibi compresi), puoi girare anche alcuni posti nell'interno. A me piacciono tantissimo le grotte Su Marmuri e la Stazione dell'Arte di Ulassai.





 Regione Emilia Romagna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 29/06/2011  ~  Ultima visita: 25/07/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000