Forum Sardegna - Gioco di consolazione by Pamy
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il Museo Nazionale Giovanni Antonio Sanna di Sassari , riallestito dal prof. Ercole Contu nel 1974, e' il primo museo didattico creato in Italia.
Il "museo per tutti" conserva un'importantissima collezione di reperti archeologici ordinata con criterio cronologico.
Il visitatore,percorrendo le sale, compie un viaggio dal Paleolitico sino al Medioevo, accompagnato da chiarissimi pannelli esplicativi.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 ParadisolArt
 Gioco di consolazione by Pamy
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Pamy
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 19/12/2006 : 09:04:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno cari neuroncini... oggi il gioco di consolazione lo metto io! Sono stata molto buona visto il periodo festivo...
Come vedrete il qudro è stato addobbato un po'... ho fatto l'albero... vi ho preso un po' di regali... vista la nevicata (che qui da noi è abbastanza inconsueta) ho pure fatto un bel pupazzo...
Non vi do indizi per ora... ma sono intuibili

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008

Google Sardegna

Pubblicità

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 19/12/2006 : 09:38:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carinissimo il tuo collage Pamy..
I regali e il pupazzo non fanno
parte della ricerca spero!!!

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

giu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 19/12/2006 : 10:15:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giu Invia a giu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ebbene sì, cercando i dipinti del collage ho trovato questo.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 485  ~  Membro dal: 10/05/2006  ~  Ultima visita: 07/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

shea

Utente Attivo

Inserito il - 19/12/2006 : 11:07:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente molto bello Pamy

Mi concentrerò... per riuscire a capire cosa c'è dietro l'addobbo...

Regione Lazio  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 11/05/2006  ~  Ultima visita: 22/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 19/12/2006 : 11:12:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh Giu come al solito è stato bravissimo e vi ha dato un grosso aiuto.... eheheheh

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Katy
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 19/12/2006 : 12:47:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katy Invia a Katy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dai Pamy... abbiamo avuto la stessa idea: siamo sulla stessa lunghezza d'onda
per fortuna non abbiamo scelto anche gli stessi dipinti!

Molto carina l'idea di trasformare il quadro in una cartolina di natale con albero, pupazzo e regali... credo che la userò (se mi dai il permesso) per i miei auguri via e-mail

Ti mando la soluzione in privato (grazie Giu!)

Modificato da - Katy in data 19/12/2006 12:48:01

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 572  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 19/12/2006 : 14:30:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissima Katy... soluzione giusta naturalmente! Usa pure l'idea... anzi mi sa che lo farò pure io

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 19/12/2006 : 22:05:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sapete dire ,se la cosa che accomuna questo gioco,
allo sfondo del gioco proposto da katy.. riguarda il pittore o il titolo del quadro!??

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

giu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 19/12/2006 : 22:12:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giu Invia a giu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bea, il titolo o meglio il giorno

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 485  ~  Membro dal: 10/05/2006  ~  Ultima visita: 07/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 19/12/2006 : 22:42:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nura mettiamola così... l'inidzio più eloquente è la cartolina stessa!

tancrazio

Nuovo Utente

Inserito il - 19/12/2006 : 22:53:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tancrazio Invia a tancrazio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti!! Bella l'idea! Peccato che in materia sono troppo ignorante per poter provare a rispondere!!

Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 17/12/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 19/12/2006 : 23:10:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tranquillo non sei il solo...

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 20/12/2006 : 10:12:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tancrazio ha scritto:

Buonasera a tutti!! Bella l'idea! Peccato che in materia sono troppo ignorante per poter provare a rispondere!!
Tancrazio.. gli esperti qui' non sono molti te lo garantisco.. basta avere un pò di passione per l'arte.. mettersi tra i preferiti alcuni programmini per fare le ricerche.. seguire gli indizi di chi propone il gioco, e quelli che vengono aggiunti man mano dagli altri giocatori..
Prova!!!

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 20/12/2006 : 13:00:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mandato la soluzione Pamy... Bellissimo il quadro originale!!

shea

Utente Attivo

Inserito il - 20/12/2006 : 16:05:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho capito l'indizio eloquente... e la nazionalità, ho "ripassato" due volte i siti che consulto di solito, ma il quadro non esce fuori...
Ho fatto una ricerca più in generale, ma esce di tutto e di più... tranne quadri artistici

Potreste darmi qualche altro aiuto...

Regione Lazio  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 11/05/2006  ~  Ultima visita: 22/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 20/12/2006 : 16:45:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Shea fai il solito viaggio sulla solita ARCa... Vedrai che con la festa giusta trovi di sicuro

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000