Forum Sardegna - Vacanze costa sud-est
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: A Lanusei in località Monte Armidda (Monte del Timo) si trova l'Osservatorio Astronomico Ferdinando Caliumi. L'osservatorio astronomico Ferdinando Caliumi nasce nel 1992, dalla volontà di un gruppo di astrofili, già riuniti nell'Associazione Ogliastrina di Astronomia, con l'intento di offrire a chiunque l'opportunità di avvicinarsi all'universo dell'astronomia.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Vacanze costa sud-est
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

bigseppa

Nuovo Utente

Inserito il - 07/03/2011 : 23:24:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigseppa Invia a bigseppa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
l'anno scorso ho trascorso 3 stupende settimane nella costa nord-est..davvero qualsiasi parola non potrebbe descrivere fino in fondo tutte le emozioni che ho provato!!
Quest'anno vorrei continuare l'esplorazione di questa fantastica isola..l'idea è quella di trovare una sistemazione tra siniscola e villasimius..sapete consigliarmi qualcosa? anche qualche contatto per affittare un appartamento non sarebbe male
Grazie!

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: treviso  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 09/04/2010  ~  Ultima visita: 21/07/2011

Google Sardegna

Pubblicità

creoleo

Utente Medio

Inserito il - 08/03/2011 : 11:42:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di creoleo Invia a creoleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Costa rei è bellissima, ma sei vuoi spendere poco trovi appartamenti accoglienti a Muravera, guarda su siti di affittuari come subito.it
Ciao

Firma di creoleo 
cri

Regione Lombardia  ~ Città: brescia  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 22/01/2010  ~  Ultima visita: 16/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Sarrokesu

Utente Normale

Inserito il - 08/03/2011 : 16:55:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sarrokesu Invia a Sarrokesu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'anno scorso io ho trascorso una settimana al "Camping 4 mori" a Muravera. Un posto bellissimo ed una ricettività ottima e accogliente, la spiaggia di sabbia finissima ma non dorata come Casta Rey o Kia, molto estesa e larga, all'uscita dal camping, devi fare solo due passi a piedi e ti trovi in riva al mare. Ci sono delle piazzole per tenda, caravan, roulottes e dei boungalow di varia dimensione, delle vere e proprie casette ed infine un favoloso residence. C'è una grande piscina per tutti gli ospiti che vi soggiornano. Molto bella l'animazione per grandi e bambini, sia in spiaggia che nella bellissima piazza centrale, con spettacoli sino a mezzanotte. Silenzio assoluto da mezzanotte alle sette del mattino e dall'una alle quattro del pomeriggio.
Io mi son trovato benissimo e spero di riandarci presto !!!

Firma di Sarrokesu 
Sarrokesu

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sarròk  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 30/07/2009  ~  Ultima visita: 18/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

bigseppa

Nuovo Utente

Inserito il - 09/03/2011 : 22:53:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigseppa Invia a bigseppa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sto informando sulle varie zone dove potrei orientarmi..premesso che sono tutte davvero incantevoli, la zona attorno a siniscola è quella che mi attrae di +. Conoscete qualche contatto diretto con gli affittuari?Quest'anno i prezzi sembrano davvero lievitati!! :(

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: treviso  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 09/04/2010  ~  Ultima visita: 21/07/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000