Forum Sardegna - vacanza oristano e dintorni.
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nel castello giudicale di Sanluri è ospitato il Museo Risorgimentale “Duca d’Aosta”. Nelle varie sale sono esposti numerosi cimeli sia del periodo risorgimentale che dei due conflitti mondiali. E’ inoltre presente una collezione di ceroplastiche riproducenti cammei, medaglioni in cera d’api che viene ritenuta una delle più importanti e pregiate d’Europa.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 vacanza oristano e dintorni.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

luciana

Nuovo Utente



Inserito il - 09/02/2011 : 21:04:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luciana Invia a luciana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti quest'anno vorremmo trascorrere le vacanze dal 6 agosto al 27 verso oristano non necessariamente sul mare intanto a noi piace girare di conseguenza anche se dista dal mare 20 25 km a noi va bene la casa preferibilmente con barbecue, giardinetto per i bimbi con 5 posti letto...prezzi decenti visto il prezzo lievitato delle navi....vi prego aiutatemi .....





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 24/07/2007  ~  Ultima visita: 25/03/2016

Google Sardegna


Pubblicità

sabrybz

Nuovo Utente


Inserito il - 10/02/2011 : 19:50:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabrybz Invia a sabrybz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io cercherei verso Oristano...due stanze (noi siamo in 2 + 2)...io posso dare info per un bel posto a La Caletta di Siniscola..a buoni prezzi..







 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: SALORNO  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 08/02/2011  ~  Ultima visita: 12/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 10/02/2011 : 20:21:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se cercate nel Forum troverete molte notizie che possono aiutarvi per le ferie. E forse qualche paradisolano anche...






  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

luciana

Nuovo Utente



Inserito il - 12/02/2011 : 09:10:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luciana Invia a luciana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tharros mi potresti aiutare? ho guardato ma sinceramente non ho trovato ....ti prego





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 24/07/2007  ~  Ultima visita: 25/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

sabrybz

Nuovo Utente


Inserito il - 12/02/2011 : 19:53:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabrybz Invia a sabrybz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nemmeno io ho trovato...ma non demordo e continuo la ricerca..





 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: SALORNO  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 08/02/2011  ~  Ultima visita: 12/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

luciana

Nuovo Utente



Inserito il - 13/02/2011 : 21:21:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luciana Invia a luciana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavolo ma nessiuno mi puo' aiutare..vi prego x favore....





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 24/07/2007  ~  Ultima visita: 25/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

agip

Utente Attivo



Inserito il - 14/02/2011 : 14:27:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agip Invia a agip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao luciana
Ti mando un indirizzo ma in privato zona su Pallosu vicino à Oristano; Ci sono statto nel 2008.
He un bellissimo posto molto tranquillo. Non so se la casa he libera in agosto.






  Firma di agip 
Salvatore le Sarde

Posada Torre St. Giovanni

Celui qui aime et connait profondément ses racines pourra suivre sa route en toute sérénité.
s.p.

 Regione Estero  ~ Città: Lorraine (France)  ~  Messaggi: 808  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

luciana

Nuovo Utente



Inserito il - 14/02/2011 : 14:38:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luciana Invia a luciana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
agip cavolo ma x agosto chiederanno 650 a settimana..da infarto noi ,visto quanto spendiamo x l'aumento dei traghetti, vorremmo spendere al massimo 400 a settimana qualcuno ci puo' aiutare?





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 24/07/2007  ~  Ultima visita: 25/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

agip

Utente Attivo



Inserito il - 14/02/2011 : 14:43:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agip Invia a agip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda che 650€ per agosto he un prezzo molto interessante.
400€ sono prezzi per giugno ho settembre.






  Firma di agip 
Salvatore le Sarde

Posada Torre St. Giovanni

Celui qui aime et connait profondément ses racines pourra suivre sa route en toute sérénité.
s.p.

 Regione Estero  ~ Città: Lorraine (France)  ~  Messaggi: 808  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000