Forum Sardegna - Consiglio residence Budoni
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Giara di Gesturi è un altopiano basaltico con una superficie di 42 Kmq e un'altitudine di circa 600 m. Famosa per la popolazione di Cavallini allo stato brado, merita di essere visitata in primavera, quando, decine di laghetti chiamatti Puli si tingono di bianco per la fioritura del ranuncolo e nelle loro acque è possibile scorgere il Lepidurus, piccolo crostaceo considerato un fossile vivente.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Consiglio residence Budoni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Cris70To

Utente Normale

Inserito il - 27/01/2011 : 11:43:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris70To Invia a Cris70To un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sto cercando un appartamento per l'estate.
Ho due alternative in Budoni, uno Il Residence Stella Marina, direttamente sulla spiaggia; l'altro "Il Gabbiano" al fondo di Budoni, prima di Tanaunella.
Qualcuno conosce le strutture? Cosa mi dite?
Grazie mille

Modificato da - Petru2007 in Data 27/01/2011 14:28:52

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 26/02/2011

Google Sardegna

Pubblicità

GrigioScuro

Nuovo Utente

Inserito il - 31/01/2011 : 19:50:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GrigioScuro Invia a GrigioScuro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao; cerchi residence o appartamento? Budoni paese o anche frazioni? che periodo +/-?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: La Caletta  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 29/12/2010  ~  Ultima visita: 15/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Cris70To

Utente Normale

Inserito il - 07/02/2011 : 10:22:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris70To Invia a Cris70To un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, è indifferente sia Residence che appartamento, sempre che scendano i prezzi dei traghetti!!
Quest'anno purtroppo ho visto che non si sbloccano i prezzi.
Preferibilmente Budoni, no frazioni poichè più distanti dalla spiaggia principale e avendo bimba piccola diventa scomodo muoversi.
Conosco la zona, ho alloggiato vicino a via Olbia per diversi anni.
Preferirei restare o in quella zona oppure nei pressi del camping Salamaghe per intenderci.
Grazie

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 26/02/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000