Forum Sardegna - cerco erba medicamentosa urgentemente
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L'isola Serpentara-Villasimius è una piccola isola situata 4 km a sud-est della Sardegna. La superficie è di 134 ettari ed è disabitata. Le rocce dell'isola sono granitiche ed il nome deriva dalla forma della costa orientale, che ricorda un serpente. Sul punto più alto dell'isola (54 m s.l.m.) si trova la Torre di San Luigi, usata durante la dominazione spagnola per l'avvistamento delle navi saracene che infestavano le coste del Sarrabus.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Tradizioni popolari
 cerco erba medicamentosa urgentemente
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

gravina3

Nuovo Utente


Inserito il - 06/12/2010 : 18:18:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gravina3 Invia a gravina3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti,chiedo gentilmente a chi può,oggi ho trovato un cucciolo x la strada sicuramente abbandonato,l'ho preso perchè mi a fatto pena,non sopporto le persone che abbandonano gli animali x strada sapendo che non hanno una via di scampo e sopratutto amalati,non posso portarlo al canile perchè non lo vogliono dicono che è pieno,il mio problema e che il cane ha la rogna perciò chiedo se cè qualcuno che sà come si può curare con qualche erba,in questo momento non posso affrontare una spesa col veterinario anche perchè ne ho già un'atro mio che è vecchio e ha bisogno di cure anche lui e non mi posso permettere di curarlo.vi prego rispondete al più presto. grazie.





 Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 24/11/2010  ~  Ultima visita: 20/04/2020

Google Sardegna


Pubblicità

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 06/12/2010 : 19:16:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anticamente si tentava di alleviare il fastidioso problema sugli esseri umani con un decotto concentrato di rucola e foglie di noce. (erbe non tossiche) passando il liquido sulle lesioni ..potresti provare sulla tua bestiola.. magari funziona...






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4364  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

gravina3

Nuovo Utente


Inserito il - 06/12/2010 : 21:45:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gravina3 Invia a gravina3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il problema è trovare la pianta di noci,quì da noi non cè.comunque grazie.





 Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 24/11/2010  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 07/12/2010 : 17:19:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
provasolo con la rucola..






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4364  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

gravina3

Nuovo Utente


Inserito il - 08/12/2010 : 11:41:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gravina3 Invia a gravina3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi vado da un mio amico che ha un orticello,coltiva di tutto spero abbia anche la rucola.





 Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 24/11/2010  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 08/12/2010 : 17:49:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ho mandato una email Gravina....se proprio hai bisogno di foglie di noce, provo a spedirtele...ma verifica prima di cosa si tratta...scabbia , rogna, tigna....sono purtroppo diverse e un veterinario può darti una mano con sicurezza.....un film al cinema di meno...e hai gli occhi dolci di un nuovo amico. Auguri...anto
Ciao Giovanni Marì...ogni tanto è un piacere ritrovarti..... anto







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

gravina3

Nuovo Utente


Inserito il - 08/12/2010 : 18:40:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gravina3 Invia a gravina3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anto grazie x la tua disponibilità,un mio amico domani viene a prenderlo,ha detto che se ne occupa lui,ha deciso di adottarlo,non immagini quanto sia felice,





 Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 24/11/2010  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 10/12/2010 : 10:02:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meno male.....piccole cose che riempiono di gioia una giornata. Un abbraccio gravina...sono qui se hai bisogno di me.anto






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000