Forum Sardegna - Qualità dell'aria in Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Sa Stiddiosa. Dall'alto di una parete calcarea a picco sul Flumendosa, coperta da delicati Capelvenere, le acque di una sorgente cadono a pioggia, creando ai primi raggi solari un suggestivo fenomeno di iridescenza.



 Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Meteo in Sardegna
 Qualità dell'aria in Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

bronzetto

Nuovo Utente



Inserito il - 05/12/2010 : 09:29:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bronzetto Invia a bronzetto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse non tutti sanno che è attivo il sito dove è possibile monitorare la qualità dell'aria nella nostra isola , il sito dove è possibile vedere questi dati è il seguente :http://www.lamiaaria.it/home.aspx
Ovviamente bisogna cliccare sulla sardegna , e via dicendo nel luogo di nostro interesse.
I dati che si possono reperire sono molteplici si va dall'Ozono alle polveri sottili , Nox ecc. Questo sito inoltre svolge la funzione di dare consigli intesi come orari piu propizi per svolgere delle attività all'aria aperta , spero di aver dato un mio contributo per migliorare la qualita della vita ciao a tutti.






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: settimo san pietro  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 30/10/2009  ~  Ultima visita: 20/01/2011

Google Sardegna


Pubblicità

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 05/12/2010 : 12:37:39  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Messaggio di bronzetto

Forse non tutti sanno che è attivo il sito dove è possibile monitorare la qualità dell'aria nella nostra isola , il sito dove è possibile vedere questi dati è il seguente :http://www.lamiaaria.it/home.aspx
Ovviamente bisogna cliccare sulla sardegna , e via dicendo nel luogo di nostro interesse.
I dati che si possono reperire sono molteplici si va dall'Ozono alle polveri sottili , Nox ecc. Questo sito inoltre svolge la funzione di dare consigli intesi come orari piu propizi per svolgere delle attività all'aria aperta , spero di aver dato un mio contributo per migliorare la qualita della vita ciao a tutti.

Probabile che non abbia saputo cercare io, ma ti sembra probabile che le condizioni di Sarroch siano eqivalenti a quelle di Fonni?
Da chi è curato il sito?






  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

bronzetto

Nuovo Utente



Inserito il - 05/12/2010 : 13:00:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bronzetto Invia a bronzetto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attenzione che dipende molto dal vento





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: settimo san pietro  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 30/10/2009  ~  Ultima visita: 20/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 06/12/2010 : 00:36:43  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
bronzetto ha scritto:

Attenzione che dipende molto dal vento

Certo, lo avevo considerato ma il vento non riesce a redimere una situazione di disastro in una ottimale. Su Sarroch dovrebbe tirare la bora per un mese per portarsi via tutto... ecco perchè c'è qualcosa che non mi quadra. Però non mi hai detto se sai chi tiene il sito.


No, non serve, l'ho trovato nel sito.






Modificato da - Nevathrad in data 06/12/2010 00:39:24

  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

bronzetto

Nuovo Utente



Inserito il - 06/12/2010 : 09:20:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bronzetto Invia a bronzetto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ad ogni domanda rispondo , eccoti il link in cui puoi vedere chi lavora per darci queste informazioni :
http://www.lamiaaria.it/contatti/le-persone.aspx
Spero di esserti stato d'aiuto.






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: settimo san pietro  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 30/10/2009  ~  Ultima visita: 20/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 06/12/2010 : 12:36:58  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
bronzetto ha scritto:

Ad ogni domanda rispondo , eccoti il link in cui puoi vedere chi lavora per darci queste informazioni :
http://www.lamiaaria.it/contatti/le-persone.aspx
Spero di esserti stato d'aiuto.

Grazie, bene gentile ma avevo aggiunto di averlo trovato a fine post precedente...






  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

bronzetto

Nuovo Utente



Inserito il - 06/12/2010 : 13:49:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bronzetto Invia a bronzetto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si lo avevo notato ma ho voluto postare comunque il link degli ideatori per eventuali navigatori .





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: settimo san pietro  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 30/10/2009  ~  Ultima visita: 20/01/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000