Forum Sardegna - Villaggio-camping sul mare(sardegna)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Domus de Janas Il nome popolare significa letteralmente "case delle fate" ma in realtà esse sono delle tombe scavate nella roccia dalle popolazioni che vissero in Sardegna nel Neolitico, prime fra tutte quelle della cosiddetta "cultura di Ozieri", che fiorisce nel periodo compreso fra il 4000 e il 3000 a.C.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Villaggio-camping sul mare(sardegna)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

pneudert

Nuovo Utente


Inserito il - 25/09/2010 : 19:04:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pneudert Invia a pneudert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve...qualcuno mi consiglia un villaggio-camping sul mare dove si e' trovato bene?GRAZIE RAGA'





 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: formia  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 23/09/2010  ~  Ultima visita: 03/11/2010

Google Sardegna


Pubblicità

ieia

Nuovo Utente


Inserito il - 02/10/2010 : 19:00:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ieia Invia a ieia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao pneudert, in che zona della sardegna vuoi andare?





Modificato da - ieia in data 02/10/2010 19:04:05

  Firma di ieia 
ieia

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: monti  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 26/08/2010  ~  Ultima visita: 01/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tesinanta

Nuovo Utente



Inserito il - 02/10/2010 : 20:55:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tesinanta Invia a Tesinanta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora ciao!
Io potrei consigliarti il camping Le Dune,ma non ti so dire con precisione dove sia...pero so che e sul mare
Potrei consigliarti il villaggio camping 4 mori,dalle parti di muravera,ma non e vicino al mare...
Mi spiace di non poterti essere piu d'aiuto di cosi,
ma in quei due villaggi camping ,mi sono trovato bene;
Le dune ha anche la piscina,oltre che il mare vicino,due passi e arrivi al mare<,
le doccie sono molto vicine al mare,sono a pagamento,(venti centesimi mi pare per non so quanto tempo o litri d'acqua calda..)
se si vuole stare tranquilli e dormire,non c'e nessun problema,il camping e abbastanza frande da permettere a chiunque di dormire nonostante i rumori degl intrattenitori fino anche alle 3 di notte..

Per il villaggio camping i 4 mori,non ricordo perfettamente tutto,perche ci andavo da piccolino..
Anche li non si sta male,il parcheggio,se non ricordo male,era disponibile anche al coperto;
per il silenzio non c'e male,ma se non vuoi senitre nessun rumore allora dovresti avere una tenda oppure una bungalow abbastanza lontano..che pero ti costringerebbe a fare abbastanza strada per raggiungerlo!
i prezzi ricordo essere abbastanza alti rispetto all'altro da me elencato...
mi spiace,ma non ricordo altro...






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Dolianova  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 01/10/2010  ~  Ultima visita: 04/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

pneudert

Nuovo Utente


Inserito il - 02/10/2010 : 20:59:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pneudert Invia a pneudert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieia ha scritto:

ciao pneudert, in che zona della sardegna vuoi andare?
preferirei al nord visto che sono stato a Villasimius l'anno scorso...magari potresti consigliarmi qualcosa di carino che non sia proprio un mortorio....HASTA LA VISTA






 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: formia  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 23/09/2010  ~  Ultima visita: 03/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

pneudert

Nuovo Utente


Inserito il - 02/10/2010 : 21:00:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pneudert Invia a pneudert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tesinanta ha scritto:

Allora ciao!
Io potrei consigliarti il camping Le Dune,ma non ti so dire con precisione dove sia...pero so che e sul mare
Potrei consigliarti il villaggio camping 4 mori,dalle parti di muravera,ma non e vicino al mare...
Mi spiace di non poterti essere piu d'aiuto di cosi,
ma in quei due villaggi camping ,mi sono trovato bene;
Le dune ha anche la piscina,oltre che il mare vicino,due passi e arrivi al mare<,
le doccie sono molto vicine al mare,sono a pagamento,(venti centesimi mi pare per non so quanto tempo o litri d'acqua calda..)
se si vuole stare tranquilli e dormire,non c'e nessun problema,il camping e abbastanza frande da permettere a chiunque di dormire nonostante i rumori degl intrattenitori fino anche alle 3 di notte..

Per il villaggio camping i 4 mori,non ricordo perfettamente tutto,perche ci andavo da piccolino..
Anche li non si sta male,il parcheggio,se non ricordo male,era disponibile anche al coperto;
per il silenzio non c'e male,ma se non vuoi senitre nessun rumore allora dovresti avere una tenda oppure una bungalow abbastanza lontano..che pero ti costringerebbe a fare abbastanza strada per raggiungerlo!
i prezzi ricordo essere abbastanza alti rispetto all'altro da me elencato...
mi spiace,ma non ricordo altro...


grazie molto gentile vado a vedere ciao






Modificato da - Petru2007 in data 02/10/2010 22:26:21

 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: formia  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 23/09/2010  ~  Ultima visita: 03/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Tesinanta

Nuovo Utente



Inserito il - 02/10/2010 : 21:04:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tesinanta Invia a Tesinanta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prego di niente!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Dolianova  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 01/10/2010  ~  Ultima visita: 04/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

pneudert

Nuovo Utente


Inserito il - 02/10/2010 : 21:07:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pneudert Invia a pneudert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tu sei del sud?





 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: formia  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 23/09/2010  ~  Ultima visita: 03/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

pneudert

Nuovo Utente


Inserito il - 02/10/2010 : 21:09:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pneudert Invia a pneudert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho visto che il camping le dune e' a muravera,io sono stato a villasimius questa estate e mi piacerebbe vedere il nord...





 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: formia  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 23/09/2010  ~  Ultima visita: 03/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Tesinanta

Nuovo Utente



Inserito il - 03/10/2010 : 04:21:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tesinanta Invia a Tesinanta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si,io sono del sud..vicino a cagliari come potrai leggere....
se ti interessa un camping verso il nord,non so come aiutarti..
mi spiace...
cerca un po in internet e vedrai che troverai qualche descrizione..oppure continua a leggere i messaggi di qui!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Dolianova  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 01/10/2010  ~  Ultima visita: 04/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Senna de sarca

Nuovo Utente



Inserito il - 08/10/2010 : 21:53:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Senna de sarca Invia a Senna de sarca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pneudert,
per trovare camping nel nord Sardegna dovrai andare o a S.Teodoro,Budoni,S.Lucia,Capo comino(costa -nord -est)
o verso Vignola ,Valledoria( costa nord).
Ciao






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 17/05/2010  ~  Ultima visita: 08/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

creoleo

Utente Medio


Inserito il - 11/10/2010 : 08:35:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di creoleo Invia a creoleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Santa Lucia, vicino a La Caletta, c'è ne è uno, informati; ciao





  Firma di creoleo 
cri

 Regione Lombardia  ~ Città: brescia  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 22/01/2010  ~  Ultima visita: 16/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

pneudert

Nuovo Utente


Inserito il - 12/10/2010 : 15:59:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pneudert Invia a pneudert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie





 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: formia  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 23/09/2010  ~  Ultima visita: 03/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

savinardo

Nuovo Utente


Inserito il - 13/10/2010 : 18:32:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di savinardo Invia a savinardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ti consiglio il camping CALA GINEPRO che è nella zona di Orosei. con pineta su spiagge meravigliose in zona di costa meravigliosa (Cala Liberotto - Bidderosa ecc.)
Auguri






  Firma di savinardo 
Alessandro Savini

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 08/10/2010  ~  Ultima visita: 19/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

pneudert

Nuovo Utente


Inserito il - 13/10/2010 : 20:10:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pneudert Invia a pneudert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ale'...bello l'unico neo...nn sono ammessi cani





 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: formia  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 23/09/2010  ~  Ultima visita: 03/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

PeppeLuisiPala

Utente Attivo



Inserito il - 24/10/2010 : 08:22:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeppeLuisiPala Invia a PeppeLuisiPala un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pneudert ha scritto:

grazie ale'...bello l'unico neo...nn sono ammessi cani


...un camping sul mare lo trovi anche a Bosa,nella costa centro/nord occidentale,...
Si chiama S'Abba Druche (letterale Acqua Dolce o Dolce Acqua a seconda dell'umore )...
e talmente vicino al mare che ...
svegliandoti assonnato,...
puoi correre il reale rischio ...
di finirci direttamente dentro...
saludos...






Modificato da - PeppeLuisiPala in data 24/10/2010 08:23:35

  Firma di PeppeLuisiPala 
Nois no tenimos neghe si
no semus italianos e...
at a esser sa malasorte chi...
no l'amus a esser MAI!



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: BoSardigna - chi... no est italia  ~  Messaggi: 750  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior


Inserito il - 25/10/2010 : 01:10:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al nord s' isuledda villaggio-camping 4 stelle a cannigione di fronte a baja sardinia, ti troverai benissimo





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000