Forum Sardegna - Luci e Ombre
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L'abbazia di NOSTRA SIGNORA DI GERICO nel comune di Tergu, vanta il titolo della più importante chiesa cassinese della Sardegna chiamata casa degli angeli per il raccoglimento che uno trova all'interno; tanto importante che una lapide marmorea sul portale dell'abbazia di Montecassino la cita come " Domus angelorum Sancte Mariae in Gerico" la montecassino della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Arte in Sardegna
 Luci e Ombre
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 10

Tzinnigas
Salottino
Moderatore




Inserito il - 27/09/2010 : 16:11:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Bellissime tutte le ultime foto


Maria, e ci credo che son belle le ultime foto...Quelle di Tizi sono di Villa Sant'Antonio... Non so se mi spiego! Grazie Tiziana!
Incantos, ita bella sa carrozza!







Modificato da - Tzinnigas in data 27/09/2010 16:12:41

  Firma di Tzinnigas 


... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)


"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 27/09/2010 : 17:48:34  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando



Sabato mattina...

















  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 27/09/2010 : 17:50:10  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

E nella parte opposta...














Modificato da - Nevathrad in data 27/09/2010 17:51:08

  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 27/09/2010 : 20:45:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tzinnigas ha scritto:

maria ha scritto:

Bellissime tutte le ultime foto


Maria, e ci credo che son belle le ultime foto...Quelle di Tizi sono di Villa Sant'Antonio... Non so se mi spiego! Grazie Tiziana!
Incantos, ita bella sa carrozza!


Eya Graziano appo cumpresu







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso



Inserito il - 28/09/2010 : 10:39:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Graziano ha scritto:
Maria, e ci credo che son belle le ultime foto...Quelle di Tizi sono di Villa Sant'Antonio... Non so se mi spiego! Grazie Tiziana!


Graziano ti spieghi, ti spieghi.....e come darti torto







  Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

lux

Nuovo Utente


Inserito il - 28/09/2010 : 11:44:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lux Invia a lux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tornando a casa, dal poetto, il sole al tramonto sullo stagno.

Immagine:

25,25 KB


Tramonto sullo stagno
foto di Alessandro Pedroni






  Firma di lux 
Lux

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 25/09/2010  ~  Ultima visita: 07/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Marialuisa

Utente Master



Inserito il - 28/09/2010 : 12:48:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lux ha scritto:

Tornando a casa, dal poetto, il sole al tramonto sullo stagno.


Tramonto sullo stagno
foto di Alessandro Pedroni



E' un bel tornare a casa,
so che è visione imperdibile e desiderata
da chi ogni giorno ha la fortuna di tale spettacolo:))
Benvenuta, Lux,e complimenti a Alessandro Pedroni
Nevathrad ha scritto:




Sabato mattina...



@Neva: alla luce delle ultime, ho ragione o no?
Ultima schiappa sono, tiè:))



Cagliari dal Colle San Michele






  Firma di Marialuisa 

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 2410  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

lux

Nuovo Utente


Inserito il - 28/09/2010 : 13:54:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lux Invia a lux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutte le foto pubblicate sono bellissime, complimenti.
Sono stata presa dal gioco, quindi ne pubblico altre, sempre di Alessandro Pedroni, prese dal nostro archivio fotografico.


Immagine:

58,17 KB

Spiaggia di Castiadas, foto di Alessandro Pedroni



Immagine:

59,23 KB

Salendo a Castello, Foto A.P.



Immagine:

88,43 KB

Scendendo dal Bastione, Foto A.P.



Immagine:

68,16 KB

Troppo sole in Piazza del Carmine, Foto A.P.






  Firma di lux 
Lux

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 25/09/2010  ~  Ultima visita: 07/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 28/09/2010 : 14:27:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Lux sono bellissime specialmente questa "Troppo sole in Piazza del Carmine"






  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

lux

Nuovo Utente


Inserito il - 28/09/2010 : 15:40:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lux Invia a lux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me è quella che piace di più. Ha un taglio grafico molto interessante.





  Firma di lux 
Lux

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 25/09/2010  ~  Ultima visita: 07/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 28/09/2010 : 16:48:22  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Marialuisa ha scritto:
Nevathrad ha scritto:

Sabato mattina...



@Neva: alla luce delle ultime, ho ragione o no?
Ultima schiappa sono, tiè:))

Cagliari dal Colle San Michele



Non ci crederai Marialuisa, ma non vedo la tua foto...!!! non è che ti stai ispirando ad Antonioni ultimamente????
Poi ti svelo un segreto, tanto non ci sente nessuno... le mie foto sono migliorate da quando anto mi ha cambiato una o due opzioni nella macchina... però è sempre la povera Coolpix che si anima e si dà da fare in un rigurgito di orgoglio... Io tento solo di "intrappolare" le cose che mi colpiscono come posso!!!







  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

antonellocor
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 02/10/2010 : 21:21:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellocor Invia a antonellocor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per questa devo ringraziare la mia amica Margherita che ha gentilmente sopportato le mie elucubrazioni fotografiche



Per la cronaca, la location è la facciata della basilica di Bonaria a Cagliari







  Firma di antonellocor 

Non c'è rimedio ne per la nascita ne per la morte, ciò che ci resta è cercare di goderci l'intervallo

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: San Sperate  ~  Messaggi: 1294  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 12/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Marialuisa

Utente Master



Inserito il - 03/10/2010 : 11:43:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
antonellocor ha scritto:

Per questa devo ringraziare la mia amica Margherita che ha gentilmente sopportato le mie elucubrazioni fotografiche

Beh, allora grazie anche a Margherita
Io sono solita chiedere a chi ha sopportazione secolare :))









Cagliari, Giardini Pubblici






  Firma di Marialuisa 

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 2410  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Marialuisa

Utente Master



Inserito il - 03/10/2010 : 11:49:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


San Nicola, sa murra






  Firma di Marialuisa 

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 2410  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 03/10/2010 : 12:19:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime le ultime foto






  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000