Autore |
Discussione |
|
bazzonedda
Nuovo Utente
 |
Inserito il - 11/09/2010 : 09:33:44
|
ciao a tutti, mi chiamo sabrina e sono nuova... nn so ancora come funziona questo forum... scusate l'ignoranza! qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi sto cercando le basi karaoke del duo puggioni e maria luisa congiu... me le potreste inviare nella mail? grazie in anticipo!
|
|
sabrina.b. |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: usini ~
Membro dal: 11/09/2010 ~
Ultima visita: 12/09/2010
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
13011948
Utente Normale

|
Inserito il - 29/01/2011 : 16:27:44
|
Ciao Bazzonedda, sono Elio, anche a me piace cantare col karaoke, e pure io sto cercando le basi che cerchi tu. Di Maria Luisa Congiu ce n'è diverse in circolazione, ma del Duo Puggioni, non so se ce ne sono in giro... Io, se ti interessa, ho diverse basi in sardo, sia in formato midi (per VanBasco) che in formato mp3 (per KaraFun, sincronizzate da me.... male....). Se vuoi che te le mandi, comunicami la tua mail, magari, tu hai qualche base che a me manca). Ciao, Elio (elio.corongiu@email.it). In italiano e in Inglese, ne ho un'infinità. Su Google, se vai su questi siti, troverai migliaia di basi karaoke: miditeca.net > dove puoi scaricare tutto quello che c'è (solo basi midi) ForumKaraoke.com > dove puoi chiedere (c'è un limite) ma devi anche offrire. Qui ci sono molte basi di tutti i formati, ma c'è anche molto altro che può interessare gli amanti del karaoke. Ciao, apresto.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: nuragus ~
Membro dal: 27/11/2010 ~
Ultima visita: 17/09/2014
|
 |
|
|