Forum Sardegna - Capodanno 2007
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Sardegna non è solo mare…La Sardegna è anche…Stupendi percorsi di trekking, pareti per il free climbing, sentieri per mountain bike, per l’ equitazione…



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Capodanno 2007
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

SoManyStuff86

Nuovo Utente



Inserito il - 29/11/2006 : 20:13:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SoManyStuff86 Invia a SoManyStuff86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!!!Premetto dicendo ke non sono sardo ma trascorrerò il prossimo capodanno in sardegna...vicino a calgiari..e volevo sapere se qualcuno mi poteva segnalare feste concerti e qualsiasi altra cosa presente in zona e non..per trascorrere un bel capodanno. Grazie ciaoooo





Modificato da - Nuragica in Data 29/11/2006 22:07:33

 Messaggi: 12  ~  Membro dal: 29/11/2006  ~  Ultima visita: 07/05/2007

Google Sardegna


Pubblicità

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 11/04/2006 : 22:47:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pasqua si avvicina, chissà se mammina mia ha voglia di farle???? in più aggiunge anche la scorza di arancio.....





 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 11/04/2006 : 22:52:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero ci si mette anche l'arancia grattuggiata

_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore, sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera, sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.






 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master



Inserito il - 29/11/2006 : 21:48:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao somany benvenuto!
potresti spostare la tua richiesta nella sezione consigli? questa che hai utilizzato è per segnalare i vari appuntamenti.
in ogni caso per quel che ho potuto sentire in tv quest'anno cagliari abbandonerà il mega concerto sul lungomare e darà spazio a tanti mini eventi nelle varie piazze della città, il tutto con la coreografia di espositori, bancarelle ed altro di interessante.
aspettiamo anche qualche intervento di altri amici del forum di calgiari, per saperne di più

________________________
www.bandierasarda.it
www.chiesecampestri.it






 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 30/11/2006 : 10:41:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho mandato una mail al comune di Cagliari..spero rispondano..





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 30/11/2006 : 13:56:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre attento , e premuroso il Capo...





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 30/11/2006 : 14:47:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di SoManyStuff86

Ciao a tutti!!!!Premetto dicendo ke non sono sardo ma trascorrerò il prossimo capodanno in sardegna...vicino a calgiari..e volevo sapere se qualcuno mi poteva segnalare feste concerti e qualsiasi altra cosa presente in zona e non..per trascorrere un bel capodanno. Grazie ciaoooo


Ciao!

posso chiederti quando parti per la sardegna e da dove?







 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Adelasia

Moderatore

Penna d'oro


Inserito il - 30/11/2006 : 16:16:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adelasia Invia a Adelasia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non fosse così lontano da Cagliari io non avrei dubbio sul consiglio: Cap d'Any ad Alghero, dove spero di recarmi anch'io per il quinto anno consecutivo.
In subordine Castelsardo.






 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2881  ~  Membro dal: 23/05/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 01/12/2006 : 09:05:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abito a dieci minuti da Cagliari ma non sono mai stata al Capodanno cagliaritano purtroppo... non saprei cosa dirti e ancora non ho notizie di cosa faranno quest'anno... Anch'io come Adelasia ti consiglierei il Cap d'Any ad Alghero... è meraviglioso e l'atmosfera delle feste è indimenticabile... ma come si è detto è un bel po' lontanuccio...
Se arrivano notizie per il capodanno ti farò sapere. Ciaooo







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

SoManyStuff86

Nuovo Utente



Inserito il - 01/12/2006 : 12:23:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SoManyStuff86 Invia a SoManyStuff86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

Messaggio di SoManyStuff86

Ciao a tutti!!!!Premetto dicendo ke non sono sardo ma trascorrerò il prossimo capodanno in sardegna...vicino a calgiari..e volevo sapere se qualcuno mi poteva segnalare feste concerti e qualsiasi altra cosa presente in zona e non..per trascorrere un bel capodanno. Grazie ciaoooo


Ciao!

posso chiederti quando parti per la sardegna e da dove?


penso di partire il 27 da genova...






 Messaggi: 12  ~  Membro dal: 29/11/2006  ~  Ultima visita: 07/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

SoManyStuff86

Nuovo Utente



Inserito il - 01/12/2006 : 12:26:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SoManyStuff86 Invia a SoManyStuff86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pamy ha scritto:

Abito a dieci minuti da Cagliari ma non sono mai stata al Capodanno cagliaritano purtroppo... non saprei cosa dirti e ancora non ho notizie di cosa faranno quest'anno... Anch'io come Adelasia ti consiglierei il Cap d'Any ad Alghero... è meraviglioso e l'atmosfera delle feste è indimenticabile... ma come si è detto è un bel po' lontanuccio...
Se arrivano notizie per il capodanno ti farò sapere. Ciaooo



Ma che genere di feste ci sono a Cap d'Any?E qual'è il target dell'età???
Scusami se ti faccio tutte queste domande...ma non so poropio da che parte girarmi in sardegna....






 Messaggi: 12  ~  Membro dal: 29/11/2006  ~  Ultima visita: 07/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

sardignolo

Nuovo Utente



Inserito il - 01/12/2006 : 12:39:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sardignolo Invia a sardignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di SoManyStuff86

Ciao a tutti!!!!Premetto dicendo ke non sono sardo ma trascorrerò il prossimo capodanno in sardegna...vicino a calgiari..e volevo sapere se qualcuno mi poteva segnalare feste concerti e qualsiasi altra cosa presente in zona e non..per trascorrere un bel capodanno. Grazie ciaoooo


ciao somany.... so che quest'anno a capodanno a Cagliari c'è Gigi D'Alessio.... e per ora non so altro... comunque ti conviene salire su verso olbiaè molto più bello il capodanno....

Un grosso saluto dalla sardegna.






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 17/05/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

SoManyStuff86

Nuovo Utente



Inserito il - 01/12/2006 : 15:05:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SoManyStuff86 Invia a SoManyStuff86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[/quote]

ciao somany.... so che quest'anno a capodanno a Cagliari c'è Gigi D'Alessio.... e per ora non so altro... comunque ti conviene salire su verso olbiaè molto più bello il capodanno....

Un grosso saluto dalla sardegna.
[/quote]

ma sai qualche posto in particolare? dove comunque ci sia gente giovane intorno ai 20 anni...
grazie ciao






 Messaggi: 12  ~  Membro dal: 29/11/2006  ~  Ultima visita: 07/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 01/12/2006 : 16:16:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meriti proprio un bel sorriso e una pacca sulla spalla....dunque se cerchi i posti frequentati dai giovani di circa 20 anni puoi andare per locali,chi può permetterseli li troverai lì.Altrimenti nelle varie piazze delle più grandi città sarde,alcune già citate dagli altri amici del forum...Gli altri faranno come farai tu:andranno fuori... (loro dalla Sardegna) a trascorrere il capodanno...
tutto il mondo è paese caro mio...ti auguro ti trovare ciò che cerchi e buona permanenza...

dany







 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 01/12/2006 : 22:17:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io son d'accordo per il capodanno ad Alghero,
non ci son mai stata, ma ne ho sempre sentito parlare benissimo
A Cagliari, ultimamente è un mortorio..

_______________________________________________________________________________






Modificato da - Agresti in data 01/12/2006 22:19:33

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Adelasia

Moderatore

Penna d'oro


Inserito il - 01/12/2006 : 22:24:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adelasia Invia a Adelasia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Viva la sincerità di Agresti!!!





 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2881  ~  Membro dal: 23/05/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000