Forum Sardegna - Spiagge riparate dal maestrale Costa Rei-Villasimi
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Domus de Janas Il nome popolare significa letteralmente "case delle fate" ma in realtà esse sono delle tombe scavate nella roccia dalle popolazioni che vissero in Sardegna nel Neolitico, prime fra tutte quelle della cosiddetta "cultura di Ozieri", che fiorisce nel periodo compreso fra il 4000 e il 3000 a.C.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Spiagge riparate dal maestrale Costa Rei-Villasimi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

maestrina78

Nuovo Utente


Inserito il - 25/07/2010 : 22:19:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maestrina78 Invia a maestrina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!!!
Ho i miei suoceri a Castiadas e in questi giorni tira maestrale...
tra 10 giorni parto anch'io stessa zona Costa Rei...
qualcuno sa suggerirmi spiagge in zona arrivando anche a Villasimius riparate dal vento?Capitassero giorni come questi???
GRAZIEEEE






 Regione Liguria  ~ Città: la spezia  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 02/08/2010

Google Sardegna


Pubblicità

bigio
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 26/07/2010 : 15:45:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigio Invia a bigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi viene in mente Cala Pira che è un pò + riparata e forse anke Punta Molentis.
Però è meglio aspettare chi sta sul posto

B







  Firma di bigio 
Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani (C. Baglioni)

 Regione Lombardia  ~ Città: Prov. Milano  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 27/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

maestrina78

Nuovo Utente


Inserito il - 26/07/2010 : 21:55:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maestrina78 Invia a maestrina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie intanto Bigio





 Regione Liguria  ~ Città: la spezia  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 02/08/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000