Forum Sardegna - Da Capo Pecora a Scivu solo a piedi ?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: All'estremità sud della penisola del Sinis, presso Capo San Marco e subito dopo San Giovanni di Sinis, troviamo un’altra testimonianza della civiltà Fenicio-Punica in Sardegna: i resti dell’antico porto commerciale di Tharros.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Itinerari in Sardegna
 Da Capo Pecora a Scivu solo a piedi ?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


   Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Francesca

Nuovo Utente


Inserito il - 12/05/2012 : 16:55:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesca Invia a Francesca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le foto...quadri d'Autore, .... sono stata l'anno scorso in quei paraggi, ovunque lo sguardo arrivava meraviglia si presentava (però so fare anche la rima!) io sono andata in quad e ringrazio quel mezzo perchè in alcuni posti, per miei limiti fisici, non sarei arrivata...... i profumi della vegetazione dove li lasciamo!? ehi...vi confesso una cosa ma mi raccomando voi non fatelo, avete visto la spiaggia di sassi che sembrano uova di struzzo così li chiamo io... ebbene uno l'ho portato a casa!!! Mi prometto che la prossima volta lo restituirò al luogo che ho depredato





  Firma di Francesca 
La VITA non dice nulla, mostra TUTTO
Antony de Mello

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cortoghiana  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 30/03/2010  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

gabriella collu

Nuovo Utente


Inserito il - 16/07/2012 : 11:33:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gabriella collu Invia a gabriella collu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BISOGNA ASSOLUTAMENTE CHE CI VADA.LE FOTO TI INVOGLIANO A VISITARE QUESTA PARTE DELLA NOSTRA PLENDIDA ISOLA.
UN SALUTO A TUTTI GABRIELLA






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 03/03/2012  ~  Ultima visita: 06/11/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
   Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000