Forum Sardegna - Escursione barca La Maddalena
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I Centri di Recupero della Fauna Selvatica sono gestiti dall’Ente Foreste della Sardegna ed effettuano oltre 600 ricoveri l’anno la maggioranza dei quali (530) riguardano gli uccelli selvatici, ma anche ungulati selvatici (cervi, daini, cinghiali, mufloni), piccoli mammiferi selvatici e anche tartarughe.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Escursione barca La Maddalena
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

donnje

Nuovo Utente


Inserito il - 14/07/2010 : 11:41:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di donnje Invia a donnje un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
Vorrei fare una gita alle isole della Maddalena ma visitando i siti specializzati vedo che le imbarcazioni caricano anche 100-150 persone , sinceramente cercavo qualcosa di più comodo...qualche consiglio sulla scelta?
grazie






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 30/06/2010  ~  Ultima visita: 04/06/2014

Google Sardegna


Pubblicità

arnie

Nuovo Utente


Inserito il - 14/07/2010 : 12:12:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arnie Invia a arnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vai a Palau ci sono molte imbarcazioni che fanno il giro, i prezzi circa sono tt uguali. Ci sono anche imbarcazioni a vela x meno persone, sicuramente + intimo, ma il prezzo sale!! L'ho fatto l'anno scorso e ti consiglio di farlo perché molto bello!!
Io ho fatto con traghetto ma saremo stati in 60-70 persone non di +, mese giugno!!







 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Città: trento  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 01/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Alex16v

Utente Medio


Inserito il - 22/05/2015 : 12:23:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, scusate se riesumo questo thread fermo da un po'.

Anche io come l'autore del 3d cerco una imbarcazione non troppo affollata. Non importa se si può pranzare sopra o meno, non importa se è pescatursimo o no, vorrei solo visitare l'arcipelago con più tappe possibili.

Girando su internet si è aperto un mondo, c'è chi fa 2 itinerari (rischiando di eprdermi qualcosa nel caso decido per uno o per l'altro), c'è chi ha solo grosse imbarcazioni da 100/200 persone... vorrei conoscere da voi se qualcuno ha fatto escursioni come le sto' cercando io e poteva consigliarmi. Purtroppo ahimè il mese sarà quello di agosto, verrò su da Villasimius.

Mille grazie in anticipo a tutti.






  Firma di Alex16v 
Più imparo a conoscere gli animali più disprezzo gli uomini...

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000