Forum Sardegna - Alghero o Cagliari ?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Pau - è un comune di poco più di 300 abitanti della provincia di Or, situato nell'area geografica denominata Alta Marmilla, sul versante occidentale del massiccio vulcanico del Monte Arci, noto come paese dell'ossidiana e nel territorio è presente il campeggio montano Sennixeddu.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Alghero o Cagliari ?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

che1928

Nuovo Utente


Inserito il - 06/06/2010 : 17:43:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di che1928 Invia a che1928 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti.In settembre mi recherò in sardegna in aereo.Ho due possibilità Alghero o Cagliari , voi cosa mi consigliate ?Un abbraccio a tutti.



 Regione Emilia Romagna  ~ Città: rimini  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 06/06/2010  ~  Ultima visita: 29/12/2010

Google Sardegna


Pubblicità

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 06/06/2010 : 17:49:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dipende dove devi andare...!!!




  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

che1928

Nuovo Utente


Inserito il - 06/06/2010 : 20:07:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di che1928 Invia a che1928 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E infatto te lo sto chiedendo,vorrei solo un consiglio,se per voi è meglio la parte nord-ovest della regione o la parte sud.Saluti



 Regione Emilia Romagna  ~ Città: rimini  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 06/06/2010  ~  Ultima visita: 29/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru



Inserito il - 06/06/2010 : 20:26:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le zone sono tutte interessanti se opti per alghero puoi spaziare da nord-ovest a nord-est se opti per cagliari puoi spaziare da sud-est a sud-ovest





  Firma di afabica 
_____________________
http://www.coquinaria.it/
http://afabica.blogspot.com/


DEU SEU "very" sarda

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

carlitos-1977

Nuovo Utente


Inserito il - 07/06/2010 : 12:26:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlitos-1977 Invia a carlitos-1977 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dipende cosa cerchi dalla vacanza penso siano due mete un po' diverse tra loro, dico penso perchè dellla zona di cagliari ne ho sentito solo parlare, io sono stato nel 2004 ad alghero, ed è molto bella poi sei vicino alla rinomata stintino, e cmq ci sono diverse spiagge bellissime e riesci a girare un po' tutto il nord se hai tempo e macchina che ne vale la pena, cmq. è molto giovanile come metà alghero sicuramente trovi divertomento e stupendi spiagge tutto a portata di mano, mentre nella zona di cagliari so di mare per sentito dire ancora più bello del nord quindi non riesco ad immaginare, ma più tranquilla come vita serale.



  Firma di carlitos-1977 
carlitos

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: macherio  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 05/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

burrumballa

Utente Medio



Inserito il - 07/06/2010 : 18:56:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrumballa Invia a burrumballa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai ad alghero




 Regione Liguria  ~ Città: melting pot  ~  Messaggi: 137  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 23/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

luca56

Utente Attivo


Inserito il - 14/06/2010 : 13:31:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca56 Invia a luca56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho dubbi : 1 settimana ad Alghero e 1 a Cagliari !!



  Firma di luca56 
Proverbio cinese
Lo sciocco ha mille certezze, il saggio non ne ha alcuna.

 Regione Lombardia  ~ Città: milano-alghero  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 20/04/2009  ~  Ultima visita: 15/05/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000