Forum Sardegna - niente mondiali per Cossu
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Monte Arci - è un massiccio isolato che si erge nella piana di Uras nella pianura del Campidano in Sardegna. L'altitudine massima è di metri 812.
Le sue vette sono tre torrioni basaltici di origine vulcanica "Sa Trebina Longa" (m.812) , "Sa Trebina Lada" (m.703) e "Su Corongiu de Sizoa" (m.463). Queste tre vette rocciose formano una specie di treppiede da cui deriva il nome di "Sa trebina".
Il Monte Arci è stato importantissimo nella storia della Sardegna e specificamente nella sua storia mineraria preistorica per via dell'ossidiana, molto abbondante nelle sue falde.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Il Cagliari Calcio e gli altri sport
 niente mondiali per Cossu
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor


Cuore Rossoblu



Inserito il - 09/06/2010 : 09:16:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cossu è da Mandela!
quando è arrivato in Africa ha dichiarato: <<seu cuntentu dde essi innoi finzasa cummente a tifosu!>>
comunque se uno degli accozzati non dovrebbe farcela entro domenica.
Cossu diventerebbe il 23o e chissà! ....









  Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 09/06/2010 : 11:37:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
angiuleddu ha scritto:

Cossu sostituito alla fine del primo tempo.
schierato sulla fascia destra, poche palle giocate.
mah! non ha brillato particolarmente.
io aspettavo che nel secondo tempo Lippi lo schierasse al centro
invece l'ha sostiutito... a sa prossima (sempri chi ci siara sa prossima.)


a me purtroppo quell'amichevole ha dato adito di pensare che forse si sia giocato le chance per giocare nel Sudafrica.
Lippi ovviamente non voleva il Cossu che siamo abituati a vedere noi a Cagliari (che spazia fra le linee, da trequartista), ma voleva un doppione di Camoranesi, cosa che purtroppo (o per fortuna) Andrea non è!
Speriamo bene che il ct rinsavisca e si renda conto che nella scuadra sia necessaria la presenza di un trequartista!









Modificato da - Aschy in data 09/06/2010 11:38:34

  Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor


Cuore Rossoblu



Inserito il - 13/06/2010 : 10:18:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adesso è ufficiale Cossu torna a casa


(ANSA) - CENTURION (SUDAFRICA) - Andrea Cossu torna a casa. Il fantasista del Cagliari lascia stasera il ritiro della nazionale e fa ritorno in Sardegna. Il giocatore era stato aggregato alla comitiva azzurra, che si prepara ad esordire nei Mondiali del Sudafrica, a puro scopo cautelativo, dopo l'infortunio occorso ad Andrea Pirlo.

Il giocatore del Milan, però, migliora e dunque Cossu può tranquillamente tornarsene a a casa. Il cagliaritano stasera si imbarcherà su un volo che parte dal'aeroporto di Johannesburg in direzione Monaco di Baviera, da dove poi raggiungerà Cagliari. Cossu aveva chiesto di rimanere, poi però in un secondo momento ha deciso di restare accanto alla moglie che ha da poco partorito.

Cossu pasiatiri cun mulleri tua ...e allenatori e cumpangiusu mandaddusu tottus a .... fai tui!









  Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor


Cuore Rossoblu



Inserito il - 26/06/2010 : 09:42:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la nazionale italiana a casa!

tutti abbiamo visto che nell'italietta di Lippi un giocatore come Cossu
sarebbe stato indispensabile!
non c'era nessuno che facesse girare la palla.
hanno fatto una figuraccia sotto tutti i punti di vista!
non saprei chi salvare perché tutti i giocatori hanno giocato male.
forse per colpa di Lippi? mah! ho visto giocatori girare da una parte all'altra del campo come un navigatore solitario senza bussola.
speriamo che il nuovo allenatore della nazionale convochi chi gioca meglio e non giocatori che hanno procuratori accozzati in federazione.
un giocatore come Conti al posto di DEROSSI?
Agostini al posto di ZAMBROTTA?
ma anche Astori al posto di CANNAVARO!
e anche .... mi frimmu innoi, ma pò carirari pitticca sa figura dde!....
ultima considerazione
se Cossu nel prossimo campionato riesce ha segnare qualche goal la convocazione in nazionale e assicurata! e non solo quella di Cossu!









  Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

burrumballa

Utente Medio



Inserito il - 26/06/2010 : 14:29:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrumballa Invia a burrumballa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sarei ben contento che Cossu riuscisse ad entrare stabilmente nel giro della nazionale, più perchè è sardo che non perchè è del Cagliari, ma se la squadra è ormai da riprogrammare tutta, anche in forzr dell'età di molti, ho quqlche dubbio che per dare nuova vita alla squadra ci si rivolgerà ad un trentunenne.

PS (Ho visto ieri che nella classifica della Gazzetta che riportava le pagelle di tutto il campionato, tra i centrocampisti, Cossu era il secondo con la media più alta!!!!.........)








 Regione Liguria  ~ Città: melting pot  ~  Messaggi: 137  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 23/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

gsppboi84

Nuovo Utente


Inserito il - 29/06/2010 : 21:23:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gsppboi84 Invia a gsppboi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
angiuleddu ha scritto:

la nazionale italiana a casa!

tutti abbiamo visto che nell'italietta di Lippi un giocatore come Cossu
sarebbe stato indispensabile!
non c'era nessuno che facesse girare la palla.
hanno fatto una figuraccia sotto tutti i punti di vista!
non saprei chi salvare perché tutti i giocatori hanno giocato male.
forse per colpa di Lippi? mah! ho visto giocatori girare da una parte all'altra del campo come un navigatore solitario senza bussola.
speriamo che il nuovo allenatore della nazionale convochi chi gioca meglio e non giocatori che hanno procuratori accozzati in federazione.
un giocatore come Conti al posto di DEROSSI?
Agostini al posto di ZAMBROTTA?
ma anche Astori al posto di CANNAVARO!
e anche .... mi frimmu innoi, ma pò carirari pitticca sa figura dde!....
ultima considerazione
se Cossu nel prossimo campionato riesce ha segnare qualche goal la convocazione in nazionale e assicurata! e non solo quella di Cossu!



Castia du scis ita si nau? Ca seu troppu prexau po sa figur'e xxxxx chi adi fattu s'Itaglia a is mondialis. Andat beni aicci; s'Itaglia no esti sa mia natzionali. Emu tiffau Itaglia scetti chi iada giogau Cossu puru...
mellus aicci!








 Regione Sardegna  ~ Città: Quartu Sant'Elena  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 08/06/2010  ~  Ultima visita: 08/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

gsppboi84

Nuovo Utente


Inserito il - 29/06/2010 : 21:25:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gsppboi84 Invia a gsppboi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
burrumballa ha scritto:

Io sarei ben contento che Cossu riuscisse ad entrare stabilmente nel giro della nazionale, più perchè è sardo che non perchè è del Cagliari, ma se la squadra è ormai da riprogrammare tutta, anche in forzr dell'età di molti, ho quqlche dubbio che per dare nuova vita alla squadra ci si rivolgerà ad un trentunenne.

PS (Ho visto ieri che nella classifica della Gazzetta che riportava le pagelle di tutto il campionato, tra i centrocampisti, Cossu era il secondo con la media più alta!!!!.........)


Ma a sa fini itta si'ndi importada? Cossu giogada giai immoi in d'una natzionali: su Casteddu!








 Regione Sardegna  ~ Città: Quartu Sant'Elena  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 08/06/2010  ~  Ultima visita: 08/07/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000