Forum Sardegna - budoni
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La voragine di origine carsica chiamata "Su Sterru" nell'altopiano di Golgo in territorio del comune di Baunei è con i suoi 295m la più profonda in Europa ed è monumento naturale.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 budoni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

cipy

Nuovo Utente


Inserito il - 17/05/2010 : 10:02:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cipy Invia a cipy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, posso chiedervi se sapete quando ha inizio la chiusura della via principale di budoni con bancarelle e musica dal vivo? I miei andranno la prima settimana di giugno, fra poco, e spero che si possono godere di questa bella compagnia serale. Vi ringrazio anticipatamente della risposta. Saluti







Modificato da - Barbaricina in Data 17/05/2010 12:30:14

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 14/05/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2010

Google Sardegna


Pubblicità

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 17/05/2010 : 10:29:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di cipy

Salve, posso chiedervi se sapete quando ha inizio la chiusura della via principale di budoni con bancarelle e musica dal vivo? I miei andranno la prima settimana di giugno, fra poco, e spero che si possono godere di questa bella compagnia serale. Vi ringrazio anticipatamente della risposta. Saluti


Ciao Cipy
Se mi ricordo bene e se nn hanno cambiato e propio la prima settimana di giugno









  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

cipy

Nuovo Utente


Inserito il - 17/05/2010 : 13:32:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cipy Invia a cipy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, sono sempre la persona che parla di Budoni, per la prima volta questa estate la vedrò, mentre i miei ci andranno fra pochissimo, ma se si vuol mangiare pesce fresco, c'è la possibilità di andare al mattino presto verso qualche spiaggetta e trovare un pescatore e comprarlo come un tempo si faceva?







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 14/05/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

tonina

Utente Normale


Inserito il - 17/05/2010 : 18:25:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonina Invia a tonina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro cipy magari!!!!!!!!!!
pesci freschi alla caletta ma in pescheria
la prima dopo san giovanni senza entrare in paese
molto presto 8,30 9 mattina
buona pesca anche in quella nuova di posada
un po prima di san giova nni sempre andando

alla caletta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!









 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: cinisello  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 19/11/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

cipy

Nuovo Utente


Inserito il - 17/05/2010 : 21:10:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cipy Invia a cipy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie moltissime tonina, che bello se sei di quelle parti, complimenti e grazie ancora







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 14/05/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000