Forum Sardegna - Alloggi
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I Mamuthones - con visera lignea nera(maschera facciale) fermata da un fazzoletto scuro, mastruca nera (pelle di pecora senza maniche) e garriga (gruppo di campanacci), si dispongono incolonnati su due file, creando uno spazio all'interno. Una fila procede a piccoli passi, andando avanti col piede sinistro, retrocedendo col piede destro; la fila opposta, avanza col piede destro e retrocede col sinistro. Entrambe le colonne modificano il passo di danza con una variante di tre piccoli passi eseguiti più velocemente.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Alloggi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ser_jazz57

Nuovo Utente


Inserito il - 21/04/2010 : 21:14:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ser_jazz57 Invia a ser_jazz57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti, è un pò di tempo che non approdo al forum. L'intenzione è quella di partcipare ai seminari jazz di Nuoro, ma mi servirebbero delle informazioni riguardo dove alloggiare per la settimana del seminario dal 24 ago al 5 sett. Mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse indicarmi qualche indirizzo..ovviamente il + economico .
Vi ringrazio, buon forum
Sergio








Modificato da - Barbaricina in Data 22/04/2010 10:56:36

 Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 20/05/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2010

Google Sardegna


Pubblicità

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 22/04/2010 : 06:43:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sergio ribenvenuto tra di noi

conosco questo inderizzo
so che nn sono troppo cari
Il bed & breakfast "Il Parco" si trova a Nuoro in pieno centro.
Ma forse Nugoresu essendo li a Nuoro potra aiutarti di piu









  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Nugoresu

Utente Attivo



Inserito il - 22/04/2010 : 08:43:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nugoresu Invia a Nugoresu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di ser_jazz57

salve a tutti, è un pò di tempo che non approdo al forum. L'intenzione è quella di partcipare ai seminari jazz di Nuoro, ma mi servirebbero delle informazioni riguardo dove alloggiare per la settimana del seminario dal 24 ago al 5 sett. Mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse indicarmi qualche indirizzo..ovviamente il + economico .
Vi ringrazio, buon forum
Sergio


Mah dipende da quanto vuoi spendere.... ma se ti accontenti di fare colazione al bar... forse potrei aiutarti.... leggi messaggio privato...








 Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 773  ~  Membro dal: 19/09/2007  ~  Ultima visita: 30/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

ser_jazz57

Nuovo Utente


Inserito il - 22/04/2010 : 22:44:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ser_jazz57 Invia a ser_jazz57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, quello che sono "riuscito" a trovare, perchè ho visto solo ora che è indicato dagli organizzatori del seminario, è in appartamento con altri xxxx(?) o in B&B 190 €, questo è il minimo, che cmq non è poco. Anche perchè sommato al resto, considerando anche i pasti e colazione....beh, la cifra si fà rilevante. Se riuscissi a trovare qualcosa di meno serebbe ottimo. Ringrazio in tutti i casi.
Ciao








 Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 20/05/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Piratore

Utente Normale


Inserito il - 23/04/2010 : 00:05:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piratore Invia a Piratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra strano che in un B&B spendi 190 euro.Generalmente si aggira sui 60/70 .
Forse avrai frainteso.Comunque penso che uno, tra tutti gli amici del Forum ti troverà una corretta sistemazione . Toccherà poi a te deliziare gli ascoltatori di Nuoro con la tua musica.
In bocca al ......








 Regione Piemonte  ~ Città: Pasturana  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

ser_jazz57

Nuovo Utente


Inserito il - 23/04/2010 : 14:40:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ser_jazz57 Invia a ser_jazz57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa è la cifra che hanno indicato poi nn sò. Per la musica nessun problema....sempre disponibile.
Resto in attesa di qualche suggerimento.
Ciao








 Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 20/05/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 24/04/2010 : 13:15:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
190 euro a notte per un B&B?
Ecchesara' mai!
Ma non e' che 190 sia per l'intero pernottamento? Altrimenti e' una TRUFFA bella e buona!









  Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 24/04/2010 : 14:13:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come suggerisce Ziama il prezzo dev'essere per tutto il seminario, tu indichi dal 24 ago al 5 sett mi sembra un ottimo prezzo







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

ser_jazz57

Nuovo Utente


Inserito il - 24/04/2010 : 17:21:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ser_jazz57 Invia a ser_jazz57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ziama nn scherziamo......è chiaro che il prezzo si riferisce a tutto l seminario ... dal 24Ago al 5 sett, per 190 € al giorno viaggerei o altrimenti andrei in un albergo a 5 stelle.
Se mi dite che il prezzo è buono... ok, non ho esperienza a riguardo..pensavo di trovare qualcosa di + economico.
Per cui metterò in pace e mi organizzerò in tal senso..
Ciao








 Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 20/05/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 05/05/2010 : 17:26:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ser_jazz57 ha scritto:

Ziama nn scherziamo......è chiaro che il prezzo si riferisce a tutto l seminario ... dal 24Ago al 5 sett, per 190 € al giorno viaggerei o altrimenti andrei in un albergo a 5 stelle.
Se mi dite che il prezzo è buono... ok, non ho esperienza a riguardo..pensavo di trovare qualcosa di + economico.
Per cui metterò in pace e mi organizzerò in tal senso..
Ciao


ahhh scusa!! giuro non avevo capito sul serio se fosse una quata giornaliera o altro!
Ma se tanto mi da tanto.....praticamente ti stanno chiedendo 15 euro al giorno....
No, scusa il sarcasmo...qualcosa di piu economico?????









Modificato da - ziama in data 05/05/2010 17:26:40

  Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ser_jazz57

Nuovo Utente


Inserito il - 13/05/2010 : 22:56:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ser_jazz57 Invia a ser_jazz57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un pò in ritardo ??? Ero fuori ...del tutto. Ok, Ziama Si,si hai ragione , con i tempi che corrono.... in effetti mi sembra un ottimo prezzo, ho fatto un'indagine su altri B&B o alloggi vari, i prezzi sono + alti...

Grazie a tutti









 Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 20/05/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000