Forum Sardegna - chiedo aiuto ai kiteman sardi...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Capoterra durante la dominazione Spagnola fu fondato nell’attuale paese di Capoterra un primo nucleo abitativo chiamato villa di Sant’ Efisio; fu il nobile Gerolamo Torrellas che si impegnò di fondare il nuovo villaggio nella sua baronia invitando a popolarlo dei fuoriusciti del Logudoro e della Gallura. Da qui la leggenda che vede Capoterra fondata da banditi (ex carcerati). Certo che, per i primi abitatori dell’attuale Capoterra non fu semplice affrontare i sacrifici per la bonifica del territorio da tempo abbandonato anche a causa del terreno paludoso e della malaria che già allora mieteva molte vite.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 chiedo aiuto ai kiteman sardi...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Gigione

Nuovo Utente


Inserito il - 06/04/2010 : 16:13:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gigione Invia a Gigione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sn gigi di bari... appena iscritto per forte indecisione, Quesito? ad agosto vorrei venire in sardegna 10/15giorni cn ragazza e amici tutti che pratichiamo kitesurf. vorrei esplorare gli spot sudoccidentali, cosa mi consigliate e soprattutto su quale cittadina di mare potrei alloggiare per avere un buon rapporto qualita prezzo?ovvio che la sera intendiamo anche divertirci, quindi!? spero possiate essermi d'aiuto. grazie anticipatamente goodwind a tutti PS... Ottima trovata sto forum fichissimo!







Modificato da - Petru2007 in Data 07/04/2010 11:49:11

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: bari  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 06/04/2010  ~  Ultima visita: 15/04/2010

Google Sardegna


Pubblicità

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 07/04/2010 : 08:58:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i miei amici frequentano, quando c'è maestrale la spiaggia di fontanamare, comune di Gonnesa
poi con altri venti penso sud occidentali, la spiaggia di porto botte vicino san giovanni suergiu, chia vicino a Pula ma comune di Domus de maria
Iglesias, la mia città, è vicina a Fontanamare (10 min in macchina), ad agosto c'è abbastanza vita ma le discoteche si trovano nell'Isola di S.Antioco









  Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

luca56

Utente Attivo


Inserito il - 08/04/2010 : 18:29:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca56 Invia a luca56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era questo il periodo giusto !!

Da Sassariweb.info
..Professionisti e amanti del windsurf e del kitesurf si sono dati appuntamento per il primo grande raduno che ha visto Stintino diventare un vero e proprio “surf spot” di livello internazionale. E non sono mancati gli atleti italiani e sardi di rilievo così come quelli stranieri.



http://www.sassariweb.info/2010/04/...-e-kitesurf/











  Firma di luca56 
Proverbio cinese
Lo sciocco ha mille certezze, il saggio non ne ha alcuna.

 Regione Lombardia  ~ Città: milano-alghero  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 20/04/2009  ~  Ultima visita: 15/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

monimonique

Nuovo Utente


Inserito il - 17/04/2010 : 19:09:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monimonique Invia a monimonique un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
io sono di oristano e i miei amici che fanno kite frequentano la zona di putzu idu, credo ci sia online qualcosa, prova digitando capo mannu
qua nei dintorni fanno anche i campionati di kite...
per quanto riguarda l'alloggio non hai che l'imbarazzo della scelta, b&b, agriturismi, case vacanze....








  Firma di monimonique 
sardegna...vera paradISOLA!!!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 17/04/2010  ~  Ultima visita: 21/04/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000