Forum Sardegna - consigli per ferie agosto
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: A quattro chilometri dal centro abitato di Vallermosa, percorrendo la strada provinciale per Decimoputzu, troviamo il nuraghe "Su Casteddu de Fanaris". Questo è ubicato nella collina più alta della zona a guardia della pianura che si estende da Vallermosa sino ai paesi vicini. In questa zona, diverso tempo fa fu ritrovata una statuetta raffigurante la “Dea Madre” che ora si trova al museo nazionale di Cagliari.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 consigli per ferie agosto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

danielaciolli

Nuovo Utente

Inserito il - 27/02/2010 : 22:15:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danielaciolli Invia a danielaciolli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sto organizzando le ferie per la mia famiglia in agosto (ho due bimbi di 4 e 9 anni).
Qualcuno può aiutarmi a scegliere un bumgalow in queste strutture : resort Limone beach, Porto pirastu, I 4 mori . Se qualcuno conosce qualcuna di queste strutture a me interessa sapere se sono adatte ai bambini sia per le abitazioni che per la spiaggia. Dovrebbero essere più o meno nella zona di Costa Rei che ancora io non conosco:il mare è bello?Grazie in anticipo

Modificato da - pjalex in Data 27/02/2010 22:32:13

Firma di danielaciolli 
daniela ciolli

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: borgo san lorenzo  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 27/02/2010  ~  Ultima visita: 04/07/2011

Google Sardegna

Pubblicità

creoleo

Utente Medio

Inserito il - 28/02/2010 : 14:07:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di creoleo Invia a creoleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non conosco internamente le strutture, ma come spiagge meglio il camping Porto pirastu o il Limone beach che sono a Costa rei, mentre l'altra struttura è a Muravera verso Feraxi con sabbia più scura e quindi acqua meno trasparente.

Firma di creoleo 
cri

Regione Lombardia  ~ Città: brescia  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 22/01/2010  ~  Ultima visita: 16/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

danielaciolli

Nuovo Utente

Inserito il - 28/02/2010 : 16:39:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danielaciolli Invia a danielaciolli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Creoleo, quindi mi consigli la zona di Costa rei per spiaggia ed acqua?

Firma di danielaciolli 
daniela ciolli

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: borgo san lorenzo  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 27/02/2010  ~  Ultima visita: 04/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Francesco

Nuovo Utente

Inserito il - 28/02/2010 : 17:09:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Invia a Francesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Garantisco che l'acqua è bellissima a costa rei, è chiaro che devi trovare condizioni meteo favorevoli, poco vento e poco mosso, caratteristiche che valgono per tutti i posti di mare.
Come ti dice Creoleo, se i fondali sono di sabbia scura ovviamente l'effetto ottico che ne deriva è differente da quello della sabbia bianca, ma l'acqua la trovi pulita ovunque in Sardegna.

Firma di Francesco 
Clint

Regione Marche  ~ Città: Jesi  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 20/02/2010  ~  Ultima visita: 05/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

bigio
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 02/03/2010 : 14:41:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigio Invia a bigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daniela,
Costa Rey è bellissima e ci sono spiagge lunghissime anke se nn sono tutte sabbiose.
Io ti consiglio anke Villasimius (un sogno), che essendo un paese ha molti servizi e ricettività alberghiera, invece Costa Rey dipende dove vai perché in molti punti l'isolamento si sente tanto.

B

Firma di bigio 
Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani (C. Baglioni)

Regione Lombardia  ~ Città: Prov. Milano  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 27/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

danielaciolli

Nuovo Utente

Inserito il - 03/03/2010 : 00:39:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danielaciolli Invia a danielaciolli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo andare a Villasimius ma non ho trovato una sistemazione per agosto, ho trovato solo alberghi ma non attrezzati per i pasti gluten-free e poichè ho un figlio celiaco non andavano bene. i residence che ho visto avevano tutti dei prezzi troppo alti, per questo ho provato con Costa Rei che offre più sistemazioni. Penso che andrò al Residenxe I 4 Mori.

Firma di danielaciolli 
daniela ciolli

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: borgo san lorenzo  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 27/02/2010  ~  Ultima visita: 04/07/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000