Forum Sardegna - camping tavolara loiri porto s.paolo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La "POMPI'A" e' un delizioso, tipico dolce, esclusivo della Baronia e di Siniscola, ottenuto con una varietà di cedro che si coltiva in quella regione.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 camping tavolara loiri porto s.paolo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

antonio.vr

Nuovo Utente


Inserito il - 16/02/2010 : 17:59:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio.vr Invia a antonio.vr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
qualcuno conosce o è stato in questo campeggio?
Sapete come sono i bungalow?
Su internet non riesco a trovare info: sul loro sito indicano che dista 500 metri dalla spiaggia, ma controllando su google map sembra ben più distante.
come sono i dintorni e le spiaggie vicine?
grazie 1000!






 Regione Veneto  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 20/01/2010  ~  Ultima visita: 16/02/2010

Google Sardegna


Pubblicità

Francesco

Nuovo Utente


Inserito il - 20/03/2010 : 15:07:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Invia a Francesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ci sono stato ma ci sono passato davanti parecchie volte.
Disterà dal mare sui 700 metri credo.
Le spiagge della zona sono incantevoli ma tutte molto affollate se vai nei periodi di alta stagione.
Hai San teodoro a 2 passi, paese incantevole soprattutto dopo cena...
Saluti






  Firma di Francesco 
Clint

 Regione Marche  ~ Città: Jesi  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 20/02/2010  ~  Ultima visita: 05/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

willatilla

Utente Normale



Inserito il - 26/03/2010 : 17:53:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di willatilla Invia a willatilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho prenotato quest'oggi una piazzola in questo campeggio...ho letto su diversi forum molte belle cose su questo camping, a partire dai bagni che sono sempre puliti...inoltre, le piazzole (quelle di tipo A) sono tutte ombreggiate e ben delimitate il che dovrebbe garantire (almeno lo spero) una certa intimità e tranquillità...





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 28/04/2006  ~  Ultima visita: 23/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

antonio.vr

Nuovo Utente


Inserito il - 26/03/2010 : 20:19:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio.vr Invia a antonio.vr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine ho prenotato anch'io per fine giugno un bungalow, ho ricevuto conferma che il campeggio è molto buono, oltre che dalle rare recensioni online, anche da amici di conoscenti che lo frequentano ormai da diversi anni, speriamo sia sinonimo di garanzia.....





 Regione Veneto  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 20/01/2010  ~  Ultima visita: 16/02/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000