Forum Sardegna - informazioni Le Residenze Budoni
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Pensi di conoscere bene la Sardegna? Cosa aspetti allora? Partecipa a "passa la foto"!



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 informazioni Le Residenze Budoni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

arnie

Nuovo Utente


Inserito il - 13/02/2010 : 11:21:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arnie Invia a arnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei avere informazioni sugli appartamento Le Residenze a Budoni..
Qualcuno ha delle info, su internet non trovo niente e vorrei avere pareri su come si alloggi ain questi appartaenti e come sono se tenuti in buono stato e comodi.
Grazie mille






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Città: trento  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 01/03/2010

Google Sardegna


Pubblicità

CostaDelSud

Utente Medio



Inserito il - 15/02/2010 : 18:56:44  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

Ci sono le foto degli appartamenti su internet...
io non posso dirti se sono comodi ma solo che Budoni e' un posto splendido che merita di esser visto anche se si dorme su un divano!!!...






  Firma di CostaDelSud 

Spiaggia di Portu Tramatzu

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: costa del sud  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 29/09/2006  ~  Ultima visita: 22/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

arnie

Nuovo Utente


Inserito il - 16/02/2010 : 07:06:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arnie Invia a arnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho provato con Google ma trovo sempre la solita foto e niente di più.
se hai da indirizzarmi verso alcun siti mi faresti un piacere.

Budoni non ci sono mai stato ma molti mi hanno detto che è molto bella, anche S.Teodoro me ne hanno parlato molto bene, ed è anche vicino!!

Grazie per la risposta!






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Città: trento  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 01/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

tonina

Utente Normale


Inserito il - 17/02/2010 : 00:00:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonina Invia a tonina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Budoni e' molto bella ,in estate e' sempre tanto piena ma se uno si

sa organizzarsi ,e un bel vivere,sempre con un occhio ai furbi,,

a non farsi pelare .


buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: cinisello  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 19/11/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

arnie

Nuovo Utente


Inserito il - 18/02/2010 : 07:06:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arnie Invia a arnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in che senso senza farsi pelare??? Intendi in ristoranti e quanto??
Il periodo iin cui vado è in giugno, con una bimba piccola di appena 9 mesi preferisco andare quando c'è meno gente.. speriamo bene per il posto, ora nessuno mi ha dato notizie certe delle residenze!!!
Ciao e grazie






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Città: trento  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 01/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Cris70To

Utente Normale


Inserito il - 18/02/2010 : 09:04:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris70To Invia a Cris70To un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Budoni è davvero un paesino carino, è molto indicato per le famiglie.
Io ci vado ormai da anni con le bambine anche se a luglio, devo dire che mi sono sempre trovata bene sia per il clima che per il mare e la spiaggia.
Le Residenze di Budoni personalmente non le conosco, io di solito alloggio al Residence Stella Maris, circa 150 mt dalla spiaggia "Lido del Sole" e a mio parere rapporto qualità/prezzo molto buono.
Un altro residence carino è lo Stella Marina, sono andata a vederlo due anni fa, è proprio di fronte alla spiaggia.
I prezzi credo siano simili all'altro.
In ogni caso buona vacanza






 Regione Piemonte  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 26/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

arnie

Nuovo Utente


Inserito il - 18/02/2010 : 11:28:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arnie Invia a arnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pultroppo in Luglio non ho le ferie, ma mi accontento di Giugno!!!
Grazie per la risposta.. ma proprio nessuno sa niente delle residenze???






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Città: trento  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 01/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

tonina

Utente Normale


Inserito il - 18/02/2010 : 22:47:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonina Invia a tonina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

arnie giugno e'splendido non so in che zona di budoni
sia ma sono tutti nuovi i residence,non so se farai la spesa o mangi li

e per i miei gusti caro,io ci sto un po,giugno e forse fino a settembre ,

magari ci sentiamo piu avanti,cerco dove posso spendere meno,a volte anche dai contadini,in quel senso.
ancora buone vacanze.







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: cinisello  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 19/11/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

arnie

Nuovo Utente


Inserito il - 24/02/2010 : 09:45:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arnie Invia a arnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, se mi dici che sono tutti nuovi, mi fa piacere..
Per mangiare si rimango li anche perché ho una bambina di 6 mesi quindi penso che ci faremo da mangiare al residence!
HO dovuto prenotare un residence per 6 posti letto perché quelli da 4 erano esauriti, quindi staremo in grande..siamo solamente in3.
Un mio collega mi diceva che un suo amico c'era stato e andava a fare la spesa a Olbia!! Un po distante ma + convveniente!
Ci sentiamo sicuramente!! Io sono la dal 12/06 al 26/06!!
ciao e grazie






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Città: trento  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 01/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 24/02/2010 : 12:42:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Benvenuto tra di noi intanto
Per la spesa hai anche Siniscola li vicino Orosei e Posada
Ti ho inviato via pvt delle foto+info della residenza
ciao ti saluto dal Belgio







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

arnie

Nuovo Utente


Inserito il - 25/02/2010 : 07:27:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arnie Invia a arnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Maria!!
Volevo un'altra informazione: ma negli appartamenti c'è la lavatrice?? Perché come potete sapere o immaginare 2 sett. con una bambina piccola che lancia la sua pappa per tutta la casa e ci si tutta dentro i panni puliti praticamente durano il tempo di 2 secondi!
Chiedevo questo perché altrimenti devo prendere su + vestititni!! Grazie mille
Grazie per le info sulla spesa.. Orosei e Posada.. seganti!! :-)






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Città: trento  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 01/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 25/02/2010 : 07:59:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arnie ha scritto:

Grazie Maria!!
Volevo un'altra informazione: ma negli appartamenti c'è la lavatrice?? Perché come potete sapere o immaginare 2 sett. con una bambina


Ciao Arnie
In genere credo bene di si








  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

arnie

Nuovo Utente


Inserito il - 25/02/2010 : 09:29:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arnie Invia a arnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speriamo allora a questo punto!!
Come spiagge ne conoscete di comode e belle oltre a quella principale di Budoni??






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Città: trento  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 01/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

tonina

Utente Normale


Inserito il - 27/02/2010 : 22:55:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonina Invia a tonina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Arnie le spiagge sono tutte belle ,c'e' portu ainu, s.Anna che e' un unica spiaggia
, fino a s.teodoro ogni tratto ha un nome,dopo s,anna sa capannizza,che e' unadelle
piu accessibil se ci sono,bimbi o anziani,ma bisogna vedere in che punto e' , qualche residenza

ha l'accesso direttamente sul mare,per la spesa,a tanaunella ,c'e il pellicano,come supermercato,
e sigma,al primo si compra bene ,quasi sempre l'altro,e' sulla strda per il mare,e' un po piu caro ma fa anche lui delle
offerte.Anche a posada si puo comprare per 15 giorni ,non credo valga la pena di fare la spesa a olbia
almeno di non voler fare un giro per vedere anche li.







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: cinisello  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 19/11/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

arnie

Nuovo Utente


Inserito il - 01/03/2010 : 11:10:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arnie Invia a arnie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non vedo l'ora di partire!!! Le spiagge immagino che siano bellissime.. spero come dici tu comode, preché avrò dietro un camion di roba!! ih..ih..ih..

Speriamo di avere gli appartamenti sul mare + comodo di così!!! Per la spesa in effetti andare a Olbia mi sembra eccessivo, troverò cmq, qualche market anche + vicino come dici tu!! Alla fine x 15 gg non si sono problemi!!!






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Città: trento  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 01/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

spiaggia

Nuovo Utente


Inserito il - 14/03/2010 : 19:52:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spiaggia Invia a spiaggia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e tutti,
anche io vorrei trascorrere le vacanze in Saredegna
Sono indecisa tra il residence "le Residenze" a Budoni e "Ottiolu Culb Resort". come avete capito ho il buono della Iperclub e sto cercando una struttura valida.
Ho anche 1 bimbo di 4 anni ed 1 di 1 anno e mezzo.
Non vorrei rovinarmi i giorni di vacanza, sono indecisa sulle strutture perchè sulla Iperclub ho letto alcuni commenti negativi. Mi piace la zona verso S. teodoro che credo ci sia più vita, spiaggie belle e poco ventilate.
Spero di ricievere una risposta quanto prima e magari anche tramite posta personale foto e notizie utili.
Grazie






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 14/03/2010  ~  Ultima visita: 21/03/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000