Forum Sardegna - Costa Rei?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nel corso del XIX secolo alcuni architetti sardi formatisi a Torino, tra i quali spicca il cagliaritano Gaetano Cima, diffondono nell’isola il nuovo gusto neo-classico in voga nelle principali città europee. A lui si deve la progettazione dell’imponente santuario di Santa Maria Assunta a Guasila realizzato tra il 1839 ed il 1852.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Costa Rei?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

DolceLUna

Nuovo Utente


Inserito il - 06/02/2010 : 10:36:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DolceLUna Invia a DolceLUna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno, anche quest'anno vorrei ritornare in sardegna per le vacanze mare.
Avendo già fatto il Nord e il Sud (Villasimius), pensavo di andare in Costa Rei.
Mi potete consigliare un hotel ? Premetto che sono sola con un figlio di 12 anni e non avremo la macchina, perchè prenderemo l'aereo.
Volevamo un albergo comodo sulla spiaggia. A noi interessa solo che sia bello il posto, la spiaggia bellissima e il mare. non ci interessa l'animazione o il club junior. Neppure le attrezzature sportive o altro. Noi andiamo in sardegna solo per il mare stupendo. E basta. L'albergo basta che sia pulito e che si mangi bene.
Vi ringrazio se vorrete aiutarmi.






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Lago di Garda  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 17/12/2010

Google Sardegna


Pubblicità

Cris70To

Utente Normale


Inserito il - 06/02/2010 : 11:01:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris70To Invia a Cris70To un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao essendo stata lo scorso anno in costa Rei posso dirti che se cerchi il mare stupendo hai fatto un'ottima scelta.
Come hotel puoi vedere l'albaruya, è in posizione centrale nel paesino e vicino alla spiaggia.
Personalmente non lo conosco poichè sono stata in appartamento ma facendo la passeggiata la sera l'ho notato.
Se andate solo per il mare è eccezionale, la sera non c'è molto, giusto una passeggiata nel centro con le bancarelle e un gelato e poi a nanna.
Buona vacanza Cristina






 Regione Piemonte  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 26/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

creoleo

Utente Medio


Inserito il - 06/02/2010 : 12:30:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di creoleo Invia a creoleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti a costa rei ci sono molti appartamenti e residence-villaggi, anch'io ti consiglio l'Albaruja dove non ho pernottato, ma lo scorso anno l'ho visitato e mi è sembrato pulito e comodo perchè vicino alla spiaggia (splendida) e al centro. Ciao





  Firma di creoleo 
cri

 Regione Lombardia  ~ Città: brescia  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 22/01/2010  ~  Ultima visita: 16/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Antonia Riva

Nuovo Utente


Inserito il - 16/02/2010 : 12:12:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonia Riva Invia a Antonia Riva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti !
Anch'io vorrei andatre in Costa Rei quest'estate la seconda settimana di giugno......MA SONO DISPERATA.......ho richiesto almeno una decina di preventivi nelle strutture a COSTA REI ed i prezzi sono ALTISSIMI !!!!
Ho contattato anche l' hotel Albaruja....splendido....meraviglioso....ma fanno solo trattamento di pernottamento e prima colazione ed anche delle convenzioni con i ristoranti vicino a loro: MA IL PREZZO E' VERAMENTE ALTO.
Ho ricevuto anche preventivi dal Free Beach, dal San'Elmo Beach, dal Garden Beach,...insomma in 4 persone (2 adulti e 2 bambini) piu' di 2.000 euro .....ed in piu' devo anche aggiungere il costo del viaggio.....
CHI CONOSCE UN POSTO DOVE POTER ANDARE SENZA "RIMANERE AL VERDE " ?????
Grazie.
Antonia






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 16/02/2010  ~  Ultima visita: 16/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

DolceLUna

Nuovo Utente


Inserito il - 16/02/2010 : 16:33:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DolceLUna Invia a DolceLUna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già anch'io sono un pò demoralizzata ...ormai dopo aver visto il mare stupendo della sardegna non riusciamo più a tornare sull'Adriatico. Ma anch'io come Antonia mi sono imbattuta su questi alberghi.,,,ma mannaggia noi siamo solo in due , eppure sforiamo i 2000 euro come niente...ma come si fa? L'Albaruja sembrava che facesse al caso nostro, ma alla fine con solo pernottamento e colazione era quello che poi veniva a costare più di tutti...







 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Lago di Garda  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 17/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 16/02/2010 : 18:31:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Provate altre alternative e con 2000 euro a giugno rischiate di fare tutto il mese

Provate a chiedere qualche offerta in queste strutture, sono amici di Paradisola






Modificato da - Monteferru in data 16/02/2010 18:34:30

  Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Antonia Riva

Nuovo Utente


Inserito il - 16/02/2010 : 19:03:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonia Riva Invia a Antonia Riva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per le risposte....
Se comunque qualcuno ha "qualche dritta" da dare a me e a DolceLuna, beh vi ringrazio in anticipo.
Ho gia' provato le soluzioni in residence, ma siccome mi fermo solo e dico purtroppo solo un settimana in Sardegna io cercavo una soluzione in villaggio - hotel, vorrei "oziare".....insomma vorrei sedermi a tavola ai pasti e non dover cucinare.....vorrei tornare in camera e trovare tutto gia'pulito e non dover rifare il letto, pulire il bagno.......si' insomma se vacanza deve essere, che vacanzia sia in tutti i sensi.....o no ?!?!
Ciao da Antonia






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 16/02/2010  ~  Ultima visita: 16/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

DolceLUna

Nuovo Utente


Inserito il - 16/02/2010 : 21:30:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DolceLUna Invia a DolceLUna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già....Io vado in vacanza con mio figlio solo una volta all'anno...E vorrei fare le ferie come si deve , sennò me ne sto a casa





 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Lago di Garda  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 17/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Sardopercaso

Nuovo Utente


Inserito il - 16/02/2010 : 22:34:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sardopercaso Invia a Sardopercaso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao.. a costa rei c'è il camping le dune che ha anche miniappartamenti magari ci trovi quel che cerchi... il camping sta a cento mentri dal mare.. .c'è piscina interna.. e c'è pure animazione...
ciao






Modificato da - Master in data 17/02/2010 09:20:27

 Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: viterbo  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 08/02/2010  ~  Ultima visita: 04/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 16/02/2010 : 22:41:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sardopercaso ha scritto:

ciao.. a costa rei c'è il camping le dune che ha anche miniappartamenti.... dai uno sguardo al loro sito: magari ci trovi quel che cerchi... il camping sta a cento mentri dal mare.. .c'è piscina interna.. e c'è pure animazione...
ciao



vietato prendere qualsiasi tipo di iniziativa senza l'autorizzazione dell'amministratore.
Torna all'inizio pagina B

Prima di continuare a postare, ti invito a rileggere il regolamento del forum


qui sotto ho copiato parte del regolamento

E' vietato pubblicare:
a. Links a siti/forum/chat/blog concorrenti di Paradisola.
c. Links a siti/forum/chat/blog non graditi all'amministratore e/o moderatori.
d. Indirizzi e-mail privati.
e. Quasiasi altra informazione privata.



Grazie per la collaborazione






Modificato da - Monteferru in data 16/02/2010 22:46:14

  Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

creoleo

Utente Medio


Inserito il - 17/02/2010 : 15:54:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di creoleo Invia a creoleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi anche il sito del camping Capoferrato, ciao





  Firma di creoleo 
cri

 Regione Lombardia  ~ Città: brescia  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 22/01/2010  ~  Ultima visita: 16/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Anna Agostini

Utente Medio


Inserito il - 17/02/2010 : 17:23:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anna Agostini Invia a Anna Agostini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova nei Bed & Breakfast: c'è il cambio biancheria ed il rifacimernto letti come in albergo, prima colazione servita in struttura, aria condizionata ed i prezzi non sono stratosferici. Di solito per pranzo ci si arrangia in spiaggia e per cena è bello scoprire qualche golosità locale diversa di sera in sera.. oppure l'immancabile pizza.
Ad esempio mia figlia anno scorso si è trovata benone a Muravera in un bed & breakfast consigliato da Paradisola, il Luna&Limoni.
Ciao Anna






  Firma di Anna Agostini 

Bosa

Torre Argentina

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 09/12/2008  ~  Ultima visita: 04/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

creoleo

Utente Medio


Inserito il - 17/02/2010 : 20:51:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di creoleo Invia a creoleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Muravera è un paese fornito di tutto, ma dista da Costa rei circa 25 Km, se non hai l'auto te lo sconsiglio, anche perchè le spiagge più belle sono proprio da Costa rei a Villasimius; pensaci!





  Firma di creoleo 
cri

 Regione Lombardia  ~ Città: brescia  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 22/01/2010  ~  Ultima visita: 16/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Antonia Riva

Nuovo Utente


Inserito il - 18/02/2010 : 09:01:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonia Riva Invia a Antonia Riva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per le risposte.......... In effetti sto cercando una "sistemazione sul mare". Il programma era di arrivare in aereo a Cagliari per poi fare una settimana di solo mare.......quindi senza macchina. I residence/camping che mi avete suggerito sono carini, ma comunque mi servirebbe poi la macchina per fare un minimo di spesa.........
In questo fine settimana faro' di nuovo una "ricognizione" sulle strutture di Costa Rei.....e vediamo cosa ne viene fuori.....E che quest'anno mi sono proprio "fissata" su Costa Rei e vorrei proprio andarci....
Grazie ancora a tutti !
Ciao.
Antonia






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 16/02/2010  ~  Ultima visita: 16/03/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000