Forum Sardegna - sa sartiglia
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il tesoretto di manufatti bronzei da località Camposanto di Olmedo recuperato nel 1934, ha restituito un modellino di nuraghe complesso quadrilobato che fornisce l'immagine ideale di come dovevano essere le torri nuragiche nel momento del loro massimo splendore. E' conservato presso il museo Sanna di Sassari.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 sa sartiglia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

luca56

Utente Attivo


Inserito il - 25/01/2010 : 12:21:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca56 Invia a luca56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa'anno vorrei vedere la sartiglia che si terrà ad Oristano il 14 ed il 16 febbraio.
C'è qualcuno (sicuramente sì) che può indicarmi su quale parte del percorso è meglio posizionarsi per avere la possibilità di fare delle fotografie??
Grazie a chi mi potrà essere di aiuto.






 Firma di luca56 
Proverbio cinese
Lo sciocco ha mille certezze, il saggio non ne ha alcuna.

 Regione Lombardia  ~ Città: milano-alghero  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 20/04/2009  ~  Ultima visita: 15/05/2016

Google Sardegna


Pubblicità

milly73
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 25/01/2010 : 13:08:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non prendi un biglietto per le tribune ti consiglio di andare a prendere posto dietro le transenne per una buona visuale almeno alle 10.30,
armati di santa pazienza e aspetti sino alle 14.00 l'inizio della sfilata! purtroppo senza un permesso in pista non si può stare!
ho il presentimento che quest'anno per quanto riguarda il martedì ci sarà il bumm....Dopo 37 il capo corsa sarà una DONNA !!!!!!!!!!!!!!!!







  Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

 Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca56

Utente Attivo


Inserito il - 25/01/2010 : 13:24:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca56 Invia a luca56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per le informazioni, io ho intenzione di prendere i bliglietti per la tribuna ma ce ne sono di tre titpi San Francesco, Duomo e Curia dove è meglio mettersi ??
grazie milly73






  Firma di luca56 
Proverbio cinese
Lo sciocco ha mille certezze, il saggio non ne ha alcuna.

 Regione Lombardia  ~ Città: milano-alghero  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 20/04/2009  ~  Ultima visita: 15/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 25/01/2010 : 19:56:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è meglio la tribuna difronte alla curia o al duomo non voglio essere monotona ........ma anche per i posti in tribuna non arrivare tardi!!!!!
tieni presente che ci sono persone che nonostante siano in tribuna hanno il vizzio di alzarsi in piedi per la gioia di chi sta dietro!!!!!!!!!!







  Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

 Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca56

Utente Attivo


Inserito il - 25/01/2010 : 20:34:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca56 Invia a luca56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho già preso contatti con la biglietteria domani faccio il bonifico grazie, ....gli taglierò le gambe !!





  Firma di luca56 
Proverbio cinese
Lo sciocco ha mille certezze, il saggio non ne ha alcuna.

 Regione Lombardia  ~ Città: milano-alghero  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 20/04/2009  ~  Ultima visita: 15/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 25/01/2010 : 20:38:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luca56 ha scritto:

ho già preso contatti con la biglietteria domani faccio il bonifico grazie, ....gli taglierò le gambe !!


figurati è un piacere!
poi mi dirai...... armati di santa pazienza.....

buona sartiglia!!!!!!







  Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

 Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

natalino

Nuovo Utente


Inserito il - 25/01/2010 : 21:17:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di natalino Invia a natalino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima manifestazione!!! grazie ad amici di oristano che hanno spiegato il significato della competizione in tutte le sue sfumature sacre e profane mia moglie ed io abbiamo apprezzato e goduto al meglio tutto l'evento . buona caccia ai fotogrammi natalino





  Firma di natalino 
natalino23

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: terzo  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 07/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 26/01/2010 : 14:28:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I fotogrammi dalla tribuna non sono un gran che. La Sartiglia, a parer mio, non è quella sotto la stella ma tutto ciò che la circonda.

http://www.gentedisardegna.it/topic...&whichpage=1







  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ciolo_Poetto

Nuovo Utente


Inserito il - 30/01/2010 : 19:49:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ciolo_Poetto Invia a Ciolo_Poetto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ho intenzione di godermi lo spettacolo della Sartiglia, per la prima volta. Sicuramente andrò domenica, purtroppo martedì è MOLTO difficile





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 26/12/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000