Forum Sardegna - SA MESA LONGA
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Capoterra Durante il periodo dell’Impero Romano, il territorio di Capoterra, vive momenti di grande splendore e di importanza strategico- militare e commerciale. Lo dimostrano tracce di antiche ville romane, di fabbriche di vetro e terra cotta, che sicuramente primi sfruttamenti delle miniere sulle montagne. Dopo la caduta dell’Impero Romano e le prime invasioni barbariche, soprattutto ad opera dei Vandali la zona di Capoterra, come tutta la costa sarda, si spopola e il territorio di Capoterra perde l’antica importanza.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 SA MESA LONGA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 17/11/2006 : 19:32:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per niente, caro Ser ... mia sorella crede a me!
ciaooooooo.
Anna




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

antonella sanna

Nuovo Utente


Inserito il - 17/11/2006 : 19:44:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a antonella sanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehi ser hai ragione io nn sono scettica ma sono molto diffidente e dal momento che sono piu vecchia di anna e penso anche di te...........diffido anche delle sirene a proposito sai ser mio marito che e pescatore e passa ogni giorno da putzuidu ha visto la sirena e le ha dato pure un passaggiociauuuuuuuuuuuuuuu

antonella sanna




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 08/11/2006  ~  Ultima visita: 11/02/2007 Torna all'inizio della Pagina

Shark

Utente Attivo

Mister Sirena 06



Inserito il - 17/11/2006 : 22:37:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark Invia a Shark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
antonella sanna ha scritto:

ehi ser hai ragione io nn sono scettica ma sono molto diffidente e dal momento che sono piu vecchia di anna e penso anche di te...........diffido anche delle sirene a proposito sai ser mio marito che e pescatore e passa ogni giorno da putzuidu ha visto la sirena e le ha dato pure un passaggiociauuuuuuuuuuuuuuu

antonella sanna


Mi spiace per te... ma ho qualche anno di "saggezza" in più!
Tuo marito ha fatto bene....da buon pescatore ha fatto il suo dovere!






 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 634  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 20/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 17/11/2006 : 23:47:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Ser, mio caro Ser, rassegnati... non ti resta che invitarmi
Ciaoooooooo




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

antonella sanna

Nuovo Utente


Inserito il - 17/11/2006 : 23:54:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a antonella sanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo ser nn lo metto in dubbio quel tuo anno in piu di saggezza.............. ma anche io ne ho da vendereciaooooooooooooooo ciao annaaaaaaaaaaaa

antonella sanna




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 08/11/2006  ~  Ultima visita: 11/02/2007 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 18/11/2006 : 00:09:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava Toto, vai cosi'!!!
Sergiooooo 2 contro 1 ... e visto che hai tanta saggezza caro Ser,
perchè non fai il racconta storie?

Mi sono divertita molto con questa storia della Sirena.
ciaoooooooo anche a te sorellina, ciao Ser, e fai il bravo!




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

antonella sanna

Nuovo Utente


Inserito il - 18/11/2006 : 15:03:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a antonella sanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn penso con la saggezza che si ritrova il nostro ser potrebbe fare il sirenetto[8)che dici anna?ciao serrrrrrrrrrrrrrrr dai scherzo

antonella sanna




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 08/11/2006  ~  Ultima visita: 11/02/2007 Torna all'inizio della Pagina

Shark

Utente Attivo

Mister Sirena 06



Inserito il - 18/11/2006 : 15:12:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark Invia a Shark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
antonella sanna ha scritto:

nn penso con la saggezza che si ritrova il nostro ser potrebbe fare il sirenetto[8)che dici anna?ciao serrrrrrrrrrrrrrrr dai scherzo

antonella sanna


potrei anche offendermi!
per quale mese vuoi candidarti?






 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 634  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 20/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 18/11/2006 : 17:01:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dici a me Ser? sono già candidata.....
dai lo sai che noi scherziamo! Non vorrei mai offenderti!
baciniiiiiii.
Anna




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Shark

Utente Attivo

Mister Sirena 06



Inserito il - 18/11/2006 : 17:12:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark Invia a Shark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nipponcamera ha scritto:

Dici a me Ser? sono già candidata.....
dai lo sai che noi scherziamo! Non vorrei mai offenderti!
baciniiiiiii.
Anna


ma figurati.... volevo convincere anche tua sorella
a candidarsi!!





 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 634  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 20/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 18/11/2006 : 20:36:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi Totooooooo??? Non penso che si candida Ser,vediamo!!!!
mia sorella e moooooolto timida!
ciaooooo




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Shark

Utente Attivo

Mister Sirena 06



Inserito il - 18/11/2006 : 21:05:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark Invia a Shark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nipponcamera ha scritto:

Chi Totooooooo??? Non penso che si candida Ser,vediamo!!!!
mia sorella e moooooolto timida!
ciaooooo


Timidaaaa? Ma.... è stata la prima ad
inviarmi le foto!





 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 634  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 20/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 19/11/2006 : 01:29:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quali fotooooo??? Le mie, o le sue?



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Shark

Utente Attivo

Mister Sirena 06



Inserito il - 19/11/2006 : 11:59:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark Invia a Shark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nipponcamera ha scritto:

Quali fotooooo??? Le mie, o le sue?


Le sue, per ora! Domani mi invierà le tue!





 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 634  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 20/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 19/11/2006 : 12:30:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn è giusto .. xrò vogliamo vederle anche noi le foto del calendario ....

su meureddu





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000