Forum Sardegna - Offerte traghetti moby per Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: A Lanusei in località Monte Armidda (Monte del Timo) si trova l'Osservatorio Astronomico Ferdinando Caliumi. L'osservatorio astronomico Ferdinando Caliumi nasce nel 1992, dalla volontà di un gruppo di astrofili, già riuniti nell'Associazione Ogliastrina di Astronomia, con l'intento di offrire a chiunque l'opportunità di avvicinarsi all'universo dell'astronomia.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Arrivare e muoversi in Sardegna
 Offerte traghetti moby per Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 13/01/2010 : 16:00:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proprio l'altro giorno mi sono scontrato con la politica, a dir poco autolesionista, della Moby a proposito di traversate con la moto. Non credendo a quanto il sito mi mostrava ho chiesto, via email, delucidazioni.
Mi è stato risposto che la Best offer per le moto prevedeva solo lo sconto sulla moto mentre per il resto è tutto a prezzo pieno:
Conclusione: 2 persone con macchina e cabina doppia spendono meno che 2 persone con moto e solo passaggio ponte.
l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 13/01/2010 : 16:07:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allego richiesta e risposta:
Gentile Cliente,

La informo che la promozione Best Offer con auto a seguito è un pacchetto che comprende uno scontro su passeggeri, sistemazioni e auto.
La promozione Best Offer con moto a seguito prevede lo sconto sulla moto.

Grazie e Saluti,
Stefania

-----Messaggio originale-----
Da: lorson
Inviato: domenica 10 gennaio 2010 19.03
A: help desk
Oggetto: Richiesta informazioni.

Spett.le Moby,
vorrei andare in Sardegna con la moto ma, a quanto preventivato sulla v/s pagina di prenotazioni, anche cambiando le date, mi converrà andare in macchina.
Ho effettuato varie simulazioni, con cabina, senza e nei giorni in cui è prevista la Best offerta anche per moto ma, niente, si risparmia sulla moto ma il passaggio e/o la cabina viene conteggiato a prezzo pieno, cosa che non succede se la simulazione la faccio con la macchina.
Come
mai? Sbaglio io nell'impostare la richiesta o il sistema?
Sarei grato di una
risposta.
L.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

robi73
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 13/01/2010 : 16:26:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robi73 Invia a robi73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mannaggia ai siti :((( lore..visto..sei un pavesino!!! ahahahahahahah io un estense..






  Firma di robi73 
kim...vita mia.....

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: este  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 15/09/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 13/01/2010 : 16:43:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pavesino non di origini. Sono pugliese, mia moglie sarda.
Per i biglietti: quelli in Best offer è meglio farli subito ( con relativa assicurazione 9 euro a persona), per le altre offerte puoi sempre vedere anche altre compagnie.
Anche se non sbarchi ad Olbia. Golfo Aranci non è lontano (20 Km).
Ciao, L.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 13/01/2010 : 17:30:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...oppure parti da Civitavecchia con la Tirrenia: circa 250 euro.
ciao, l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

andrew1

Nuovo Utente


Inserito il - 13/01/2010 : 22:02:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew1 Invia a andrew1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evidentemente quelli della Moby non vogliono motociclisti, altre spiegazioni non ci sono.

Quindi si và con Sardinia Ferries, no problem!!

E se pure loro fanno is scemotti si cambia meta, Grecia, Croazia, Corsica, Spagna e chi più ne ha più ne metta, non per non spendere 100 euro in più ma per una questione di principio!!






Modificato da - andrew1 in data 13/01/2010 22:03:45

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 08/12/2009  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

robi73
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 14/01/2010 : 11:01:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robi73 Invia a robi73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti capisco andrew.......viene un nervoso!!!






  Firma di robi73 
kim...vita mia.....

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: este  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 15/09/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

eripasqua

Nuovo Utente


Inserito il - 14/01/2010 : 12:19:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eripasqua Invia a eripasqua un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi, avete provato a considerare il giro dalla Corsica??? Per quanto riguarda l'andata secondo me conviene aspettare perchè forse si possono avere offerte migliori ma per il ritorno i prezzi andranno sempre ad aumentare. L'anno scorso sono tornata dalla Corsica Bastia - Livorno costa veramente pochissimo in confronto e attraversare la Corsica non è lunghissimo. Forse quello che costa di più è l'attraversata Sardegna - Corsica... ...... x mezz'oretta di traversata!!! Beati voi che pensate già alle vacanze estive!!!!!





Modificato da - Monteferru in data 14/01/2010 12:26:24

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 31/07/2008  ~  Ultima visita: 06/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

andrew1

Nuovo Utente


Inserito il - 14/01/2010 : 13:33:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew1 Invia a andrew1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi, avete provato a considerare il giro dalla Corsica???

Si, infatti probabilmente all'andata farò proprio Livorno => Corsica => Sardegna, anche se questo mi comporta praticamente 2 pernottamenti in più (uno a LI visto che partirei la mattina alle 8 ed uno a Santa teresa la sera). Inoltre mi dicono che il tratto di Corsica verso l'Italia non è Corsica, ma l'obiettivo in questo caso non è quello di visitare la Corsica ma di fare un percorso diverso dal solito.






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 08/12/2009  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

robi73
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 14/01/2010 : 14:43:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robi73 Invia a robi73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi delucidate?? non c ho capito molto..






  Firma di robi73 
kim...vita mia.....

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: este  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 15/09/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 14/01/2010 : 14:49:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Valutate bene prima sia i costi della traversata Bonifacio_Santa Teresa sia la strada da fare da Bastia a Bonifacio. Potreste dover correre per prendere l'ultimo traghetto. Vedere orari e costi. Per quanto ci abbia provato diverse volte ho sempre ritenuto più conveniente non passare dalla Corsica. Ma io vado in macchina, con la moto forse è diverso: basta considerare Bastia-Bonifacio come percorso turistico e, se è la prima volta che si va in Sardegna, se ne avrà un'anticipazione.
L.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

luca56

Utente Attivo


Inserito il - 14/01/2010 : 14:57:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca56 Invia a luca56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Roby73 (e kim) molti turisti anzichè effettuare la traversata diretta per la Sardegna, per vari motivi (mancanza disponibilità posti, prezzi, ecc.) preferiscono fare : Italia - Corsica e Corsica - Sardegna, io te lo sconsiglio ma valuta tu !
ciao

p.s. l'anno prossimo cerca di prenotare per un periodo "meno bollente" , raggiungerai la Sardegna più facilmente e troverai dei prezzi più abbordabili.






Modificato da - luca56 in data 14/01/2010 14:59:10

  Firma di luca56 
Proverbio cinese
Lo sciocco ha mille certezze, il saggio non ne ha alcuna.

 Regione Lombardia  ~ Città: milano-alghero  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 20/04/2009  ~  Ultima visita: 15/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

robi73
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 14/01/2010 : 15:02:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robi73 Invia a robi73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo so luca..dovrei però cambiare la testa dei datori di lavoro che danno le ferie solo e sempre in agosto!






  Firma di robi73 
kim...vita mia.....

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: este  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 15/09/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

luca56

Utente Attivo


Inserito il - 14/01/2010 : 15:07:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca56 Invia a luca56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione, io è 30 anni che sento dire... è necessario scaglionare le ferie..ecc.
Purtroppo la soluzione che hanno trovato per scaglionare le ferie è stata quella di chiudere le aziende e mettere i lavoratori in cassa integrazione..o peggio !









  Firma di luca56 
Proverbio cinese
Lo sciocco ha mille certezze, il saggio non ne ha alcuna.

 Regione Lombardia  ~ Città: milano-alghero  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 20/04/2009  ~  Ultima visita: 15/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

robi73
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 14/01/2010 : 15:09:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robi73 Invia a robi73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti!! ringrazio di aver un posto fisso... qui in veneto son piu aziende che chiudono che altro..






  Firma di robi73 
kim...vita mia.....

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: este  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 15/09/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000