Forum Sardegna - Tomba di giganti Sa Carcaredda - V. Strisaili
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Su Stampu 'e Su Turrunu. E' un particolare fenomeno carsico sul rio Su Longufresu, Il ruscello scompare in una cavità nel terreno per ricomparire decine di metri più in basso in una cavità a forma di grotta, con una bella cascata che forma un laghetto d'acqua fresca, da cui riparte il corso del ruscello dopo il salto. Da qui in poi ha origine il rio Trassadieni, che continua a scorrere fra i tavolati calcarei fino al Narbonnionniga, dove c'è la foresta omonima.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Archeologia in Sardegna
 Tomba di giganti Sa Carcaredda - V. Strisaili
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

tholoi
Salottino
Moderatore



Inserito il - 19/12/2009 : 18:41:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tholoi Invia a tholoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, vorrei chiudere l'anno proponendo la visita della tomba di giganti di Sa Carcaredda. Fa parte di un gruppo di quattro tombe, è la meglio conservata e si trova nei pressi del tempietto. Mi ha colpito molto la dimensione notevole:





http://www.neroargento.com/page_gal..._gallery.htm






 Firma di tholoi 
tholoi - neroargento.com

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1108  ~  Membro dal: 15/10/2007  ~  Ultima visita: 26/03/2012

Google Sardegna


Pubblicità

desi satta

Utente Medio


Inserito il - 19/12/2009 : 22:06:21  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Messaggio di tholoi

Salve a tutti, vorrei chiudere l'anno proponendo la visita della tomba di giganti di Sa Carcaredda. Fa parte di un gruppo di quattro tombe, è la meglio conservata e si trova nei pressi del tempietto. Mi ha colpito molto la dimensione notevole:


Qualche altra immagine????

Please.






  Firma di desi satta 
desi
desi.satta@alice.it

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 16/04/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Ursec Curter

Utente Medio



Inserito il - 21/12/2009 : 02:47:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ursec Curter Invia a Ursec Curter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un gruppo di 5 tombe :)





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Cirra  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 12/04/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

tholoi
Salottino
Moderatore



Inserito il - 21/12/2009 : 10:49:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tholoi Invia a tholoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Desi che particolari vuoi vedere ?
Grazie Ursec, le mie info allora non sono aggiornate. Puoi aggiungere qualcosa sulle altre tombe ?







  Firma di tholoi 
tholoi - neroargento.com

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1108  ~  Membro dal: 15/10/2007  ~  Ultima visita: 26/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

antonellocor
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 21/12/2009 : 11:04:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellocor Invia a antonellocor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un altro bel posto da visitare... cominciano ad essere tanti. Tholoi mi posso aggregare?






  Firma di antonellocor 

Non c'è rimedio ne per la nascita ne per la morte, ciò che ci resta è cercare di goderci l'intervallo

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: San Sperate  ~  Messaggi: 1294  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 12/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

tholoi
Salottino
Moderatore



Inserito il - 21/12/2009 : 15:03:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tholoi Invia a tholoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma certamente Antonellocor






  Firma di tholoi 
tholoi - neroargento.com

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1108  ~  Membro dal: 15/10/2007  ~  Ultima visita: 26/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000