Forum Sardegna - un amico sardo che non c'è più
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Orgosolo - è un comune della provincia di Nuoro, nella regione della Barbagia di Ollolai. Il paese, immerso nel cuore del Supramonte, è caratterizzato da uno spettacolare paesaggio naturale, da costumi di gran fascino e dai tipici murales che abbelliscono e arricchiscono i muri delle case illustrando le problematiche vecchie e nuove di un popolo legato alla pastorizia e all'agricoltura.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 un amico sardo che non c'è più
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

antoba

Nuovo Utente


Inserito il - 09/12/2009 : 15:19:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antoba Invia a antoba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei farvi conoscere la figura di un sacerdote sardo, padre Gianni, che purtroppo dall'ottobre dello scorso anno non è più tra noi.
Lui era molto innamorato della Sardegna ed ha contribuito a farmela conoscere, nelle sue tradizioni, lingue, arti.
Qui a Torino il suo ricordo è ancora molto vivo. Egli si occupava dei poveri più poveri, i senza fissa dimora e la sua generosità di sardo nei loro confronti non aveva limiti. Abbiamo preparato anche un sito su di lui e mi farebbe piacere se deste un'occhiata. Magari qualcuno di voi lo ha conosciuto...chissà!

www.padregianni.it






 Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 07/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2012

Google Sardegna


Pubblicità

zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 09/12/2009 : 18:18:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zigarru de ottu Invia a zigarru de ottu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ho conosciuto agli inizi degli anni 80 quando venne nel mio paese come missionario...
tutto un modo nuovo di vivere la religione.
GRANDISSIMO PADRE GIANNI








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 801  ~  Membro dal: 14/03/2007  ~  Ultima visita: 15/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000