Forum Sardegna - commenti...la foto piu' bella dei sardi nel mondo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Pau - è un comune di poco più di 300 abitanti della provincia di Or, situato nell'area geografica denominata Alta Marmilla, sul versante occidentale del massiccio vulcanico del Monte Arci, noto come paese dell'ossidiana e nel territorio è presente il campeggio montano Sennixeddu.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 commenti...la foto piu' bella dei sardi nel mondo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

meri
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 05/12/2006 : 00:44:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meri Invia a meri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

avete visto la foto che ha inserito stoppino
nel concorso sardi nel mondo??
A mio avviso è la piu' bella in assoluto..
la si puo' interpretare in tanti modi...
Per me ha gia' vinto!!
O stopppinoooooooooo poni sa fotografiaaaaaaa!!


Bella nitida messa a fuoco perfetta una foto di rara chiarezza....

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio



meri

www.coquinaria.it







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia citta del tricolore  ~  Messaggi: 686  ~  Membro dal: 04/05/2006  ~  Ultima visita: 28/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 20/02/2007 : 22:43:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto che Monteferru ha ritirato fuori il famoso concorso
la piu' bella foto dei sardi nel mondo.. ormai nel dimenticatoio da mesi..
Uno di questi giorni cerchiamo di rimetterlo in piedi invitando tutti quanti ad inserire una foto ( una sola Monteferru).. quelle che hai aggiunto dovresti cancellarle e tenerle di scorta..

_________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 20/02/2007 : 22:58:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK sarà fatto.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 21/02/2007 : 09:17:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è vero... io ho già postato.... forza e coraggio....

______________________________________________

paolas







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 31/03/2007 : 14:32:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

gyzzy....

che colori favolosi in quel tramonto indiano!!!!!






 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

gyzzy

99


Inserito il - 31/03/2007 : 14:36:36  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:


gyzzy....

che colori favolosi in quel tramonto indiano!!!!!

peccato che ne posso mettere solo una ,con il tempo che ho oggi, (ho appena finito un reportage) ne avrei inserito un paio che mi sono rimaste nel cuore.
grazie per i complimenti devi essere una persona molto dolce






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: tokio  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 28/09/2007 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 31/03/2007 : 14:36:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo gyzzy è proprio un giramondo.....

______________________________________________

paola







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

gyzzy

99


Inserito il - 31/03/2007 : 14:40:39  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

questo gyzzy è proprio un giramondo.....

______________________________________________

paola

si ,hai ragione ,ma a volte amerei fermarmi un po ,e pensare un po a me stesso,
passo più tempo in aereo che non in hotel,o a casa mia






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: tokio  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 28/09/2007 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 31/03/2007 : 14:50:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gyzzy ha scritto:
[peccato che ne posso mettere solo una ,con il tempo che ho oggi, (ho appena finito un reportage) ne avrei inserito un paio che mi sono rimaste nel cuore.
grazie per i complimenti devi essere una persona molto dolce



ma certo che ne puoi mettere altre....
apri in "sardi nel mondo" un post tutto tuo...e facci vedere un pò il mondo che hai l'opportunità di ammirare tu!!!!!

..grazie gyzzy...ma dolce dolce...non proprio....
semidolce và....






 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 31/03/2007 : 14:52:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma è bellisssimo ... !!!!!!!! mi verrebbe da dire .. v.... l....(barby )










 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 31/03/2007 : 14:57:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


meurrèèèèèèè...
anche a me è venuta quell'espressione...mai visto colori così belli!!!!!






 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 31/03/2007 : 14:57:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:


semidolce và....



un tronchetto ... al cioccolato amaro !









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 31/03/2007 : 14:57:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:



meurrèèèèèèè...
anche a me è venuta quell'espressione...mai visto colori così belli!!!!!


è bravo nulla da dire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Alexa
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 31/03/2007 : 14:57:31  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Quella foto gyzzy è il Taj Mahal di Agra per caso?

Alexa







 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 31/03/2007 : 16:21:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora gyzzy, che aspetti ad aprire un post tutto tuo a sardinelmondo, e postare tutte le tue foto....siamo impazienti......

______________________________________________

paola







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000