Forum Sardegna - Sa Festa de su Binu Nou - Sardara
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Pensi di conoscere bene la Sardegna? Cosa aspetti allora? Partecipa a "passa la foto"!



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: Sa Festa de su Binu Nou - Sardara
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 02/12/2009 : 11:59:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche quest’anno la Pro Loco di Sardara, ha voluto portare avanti l’ iniziativa de “Sa Festa de su Binu Nou”, un’ occasione di partecipazione e coesione per tutti i cittadini.

La festa si svolgerà in data 8 dicembre. Le manifestazioni, patrocinate dal Comune di Sardara, dalla Presidenza del Consiglio Regionale, verrà organizzata con l’obiettivo principale di esaltare le risorse ambientali e produttive del nostro paese.

Per valorizzare il vino e i prodotti locali verranno montati e predisposti numerosi stand e spazi espositivi organizzati nelle tipiche case campidanesi del Centro Storico, che verranno utilizzati anche dalle Associazioni di Sardara.

Il programma è ricco di iniziative: degustazioni, canti, balli, nelle vie del centro storico che ruota attorna a sa Pratz’e Mercau e Pratz’e Scola con artisti di strada, fisarmoniche e i gruppi folk "Santa Mariaquas” di Sardara e “San Giorgio Martire” di Segariu. Ci sarà anche, all’interno del Mercato Civico, il 1° Mercatino natalizio dei bambini.

Martedì 8 Dicembre

Ore 15:00 – 21:00 (Pratz’e Scola e
Pratz’e Mercau) Apertura stand e case tipiche campidanesi con degustazione del rinomato Vino locale e dei prodotti della gastronomia artigianale.
- Esposizione di prodotti artigianali locali
- Estemporanee di pittura nelle case e vie del centro storico
- Canti e balli nelle vie del centro storico con artisti di strada, fisarmoniche e i gruppi folk “Santa Mariaquas” di Sardara e ““San Giorgio Martire” di Segariu

Ore 16:00 (Mercato Civico)
1° Mercatino natalizio dei bambini”

Daniele Tatti


PRO LOCO SARDARA
TEL 348 2298069
sardara@tiscali.it






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020

Google Sardegna


Pubblicità

arrana

Nuovo Utente



Inserito il - 17/12/2009 : 18:41:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arrana Invia a arrana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma mi sono divertito, ho mangiato ho bevuto, ho conosciuto bei personaggi.un consiglio a chi organizza, l'anno prossimo fatevi sentire di piu'

salute






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 02/11/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000