Forum Sardegna - Richiesta basi musicali.
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: In Sardegna, nell’area del Supramonte, abitano ben 13 specie di pipistrelli - delle 35 presenti in Italia - attirate dall’ampia copertura boschiva e dalla ricchezza di grotte e fessurazioni nelle rocce che offrono un grande numero di rifugi.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 Richiesta basi musicali.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

farfallina

Nuovo Utente


Inserito il - 08/08/2009 : 13:01:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di farfallina Invia a farfallina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate se vi chiedo troppo non è che qualcuno ha basi karaoke sassaresi e italiane ciao vi ringrazio in anticipo







Modificato da - Monteferru in Data 08/08/2009 16:04:49

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 08/08/2009  ~  Ultima visita: 02/09/2009

Google Sardegna


Pubblicità

gshow
Salottino
Utente Master



Inserito il - 08/08/2009 : 13:20:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ti posso aiutare con basi italiane, sarde, straniere, ma basi sassaresi non ne ho...
Se controlli la sezione musica del forum, trovi altri post con argomento: basi musicali per karaoke,,









Modificato da - gshow in data 08/08/2009 13:25:34

 Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000