Forum Sardegna - ricerca foto
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Pensi di conoscere bene la Sardegna? Cosa aspetti allora? Partecipa a "passa la foto"!



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 ricerca foto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

nuvola

Nuovo Utente



Inserito il - 27/07/2009 : 22:42:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


buona sera tutti , vorrei fare una sorpresa a mia madre che ha 81 anni , chiedo gentilmente il vostro aiuto, mia madre è di Decimomannu ,recentemente le hanno ragalato questa foto dicendo che apparteneva a suo padre ,ma mia madre in questa foto non riconosce suo padre in quanto ha un sola foto a cui puo' far riferimento che è questa:
se puo' essere utile



Questo era mio nonno: Simbula Sebastiano ,padre di Simbula Anna: mia madre
ora non rimane che scoprire chi era la persona della prima foto e vedere se puo esserci anche una lontana parentela ,mio nonno si chiamava Simbula Sebastiano ,sposato con Pili Faustina ed era figlio di Osana Teresa e di Simbula Antonio...mia madre ringrazia per l'attenzione quanti potranno aiutarla a rintracciare altre foto di suo padre e a capire chi sia la persona della prima foto.








Modificato da - Barbaricina in Data 28/07/2009 11:54:36

 Messaggi: 29  ~  Membro dal: 26/09/2006  ~  Ultima visita: 18/03/2012

Google Sardegna


Pubblicità

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 28/07/2009 : 01:09:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nuvola, so che Titti è di Decimomannu e magari suo padre facendogli vedere le foto potrebbe riconoscerlo

Comunque le labbra, le orecchie, la squadratura delle mandibole.... a me sembra che si assomiglino tanto








  Firma di Baballotto 


 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Grodde

Utente Attivo



Inserito il - 28/07/2009 : 01:20:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grodde Invia a Grodde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti potrebbe essere lo stesso uomo, ovviamente sono passati tanti anni dalla foto in basso, dove era ragazzo, alla foto in alto dove si vede un uomo sui 45 / 50 anni

però ci vedo una certa somiglianza, la forma degli occhi in particolare, l'occhio destro più alto di quello sinistro, che è cosi in entrambe le foto

e poi la forma del naso, della mandibola e la fossetta sul mento, che nella foto da adulto si nota di meno in quanto è più ingrassato, ma comunque c'è, potrebbe essere la stessa persona








Modificato da - Grodde in data 28/07/2009 01:26:48

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Tana de su Grodde  ~  Messaggi: 930  ~  Membro dal: 05/06/2007  ~  Ultima visita: 12/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

nuvola

Nuovo Utente



Inserito il - 28/07/2009 : 07:32:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Baballotto ha scritto:

nuvola, so che Titti è di Decimomannu e magari suo padre facendogli vedere le foto potrebbe riconoscerlo

Comunque le labbra, le orecchie, la squadratura delle mandibole.... a me sembra che si assomiglino tanto


spero anch'io che sia la stessa persona ,aspettiamo titti.....grazie








 Messaggi: 29  ~  Membro dal: 26/09/2006  ~  Ultima visita: 18/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

nuvola

Nuovo Utente



Inserito il - 28/07/2009 : 07:36:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Grodde ha scritto:

in effetti potrebbe essere lo stesso uomo, ovviamente sono passati tanti anni dalla foto in basso, dove era ragazzo, alla foto in alto dove si vede un uomo sui 45 / 50 anni

si ,l'eta' dovrbbe corrispondere,mio nonno è nato nel 1902 ed è morto nel 1959...grazie








 Messaggi: 29  ~  Membro dal: 26/09/2006  ~  Ultima visita: 18/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 28/07/2009 : 12:56:55  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Anche secondo me si tratta dello stesso uomo, con i cambiamenti fisionomici dovuti agli anni in più che corrono tra le due foto.







  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000