Forum Sardegna - Campeggio Porto Corallo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Tomba Dipinta di Mandra Antine a Thiesi e' una straordinaria "domus de janas" (casa delle fate) decorata con rilievi dipinti di nero, rosso giallo e bianco.
Sulla parete di fondo della cella maggiore e' rappresentata una "porta dei morti" sovrastata da amplissime corna taurine color ocra che recano dischi "oscilla" tinti di nero.
Al centro del suolo e' la rappresentazione di un focolare rituale a cerchi concentrici.
Il soffitto, campito di nero, e' decorato con cerchi concentrici, semicerchi e spirali.
L'esecuzione dello straordinario monumento si data al Prenuragico, attorno al 3000 a.C.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Campeggio Porto Corallo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

toninho85

Nuovo Utente


Inserito il - 25/07/2009 : 18:21:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toninho85 Invia a toninho85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti , volevo sapere qualche informazione sul Camping Porto Corallo !!!! ringrazio tutti per eventuali risposte







Modificato da - Barbaricina in Data 25/07/2009 18:40:18

 Regione Campania  ~ Città: ercolano  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 19/07/2009  ~  Ultima visita: 24/07/2011

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000