Forum Sardegna - La staffetta delle Donne: cerco informazioni
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella costa del territorio del comune di Baunei, in località Mudaloru ,a 12 metri di profondità,si trova l'ingresso della grotta sottomarina di Utopia.
L'attività esplorativa iniziata nel 1996 da parte di un team di speleosub tedeschi, che si sono autocostruiti e perfezionata l'attrezzatura, sempre più sofisticata, che è servita per poter progredire ed arrivare ad esplorare la cavità, che ad oggi con i 6000 metri di gallerie suddivise in due rami principali, e gli oltre 80 metri di profondità raggiunti, ne fanno la grotta sottomarina più lunga d'Europa.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Associazioni e iniziative No Profit
 La staffetta delle Donne: cerco informazioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

lafatadeicavoli

Nuovo Utente


Inserito il - 13/07/2009 : 01:48:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lafatadeicavoli Invia a lafatadeicavoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno ha informazioni sulle manifestazioni legate all'arrivo dell'Anfora per la staffetta qui in Sardegna? So che arriverà il 19 luglio, ma non sono riuscita a trovare nessun evento in programma. Mi potete aiutare?
Grazie




 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 19/05/2009  ~  Ultima visita: 27/07/2009

Google Sardegna


Pubblicità

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 13/07/2009 : 11:23:40  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Qui http://www.staffettaudi.org/staffettaudi.htm# dicono solo che la manifestazione si trasferirà in Sardegna dal 18 luglio al 21 agosto ma non ci sono notizie particolari nè programmi.



  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

lafatadeicavoli

Nuovo Utente


Inserito il - 13/07/2009 : 14:35:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lafatadeicavoli Invia a lafatadeicavoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Nevathrad, probabilmente le "portatrici" dell'anfora avranno organizzato incontri a livello locale di cui si saprà solo col tamtam, perchè ho cercato molto sul sito della Regione e delle mia provincia ma non ho trovato nulla; certo è un peccato, iniziative così andrebbero sbandierate. Grazie ancora



 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 19/05/2009  ~  Ultima visita: 27/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 13/07/2009 : 23:33:31  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
lafatadeicavoli ha scritto:
certo è un peccato, iniziative così andrebbero sbandierate. Grazie ancora


Hai perfettamente ragione.
Figurati!




  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

sammy77

Nuovo Utente


Inserito il - 14/07/2009 : 09:58:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sammy77 Invia a sammy77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Staffetta delle donne - Sassari - 21/07/09
inizio alle 20:00 negli spazi della sala medievale della Pinacoteca Musa (palazzo ducale) ove si realizzerà la proiezione dimmagine delle Ofelie della fotografa Giusy Calia, il reading di n. 2 poesie.

Dalla Pinacoteca Musa partirà la staffetta per giungere nel cortile di Palazzo Ducale (o piazza Santa Caterina) dove avrà luogo:

una brevissima presentazione della staffetta

alle 21:00 reading CHICK TOONS
voce recitante di Maria Antonietta Azzu con accompagnamento musicale dellEnsemble Laborintus;

a seguire 3 interventi nellordine:

Acos

Aurora (proiezioni breve filmato e intervento)

Dott.ssa Giusy Stellino (polizia di Stato)

spettacolo di flamenco dellAssociazione Triatatà

breve dibattito con interventi dal pubblico e ringraziamenti



Nell'ambito delle iniziative per la staffetta, verrano dislocate nelle piazze principali di Sassari 4 sagome femminili stilizzate (dimensioni 187 altezza e 63 larghezza) sulle quali sono stati riportati raconti parole di donne vittime di violenza, al fine di sensibilizzare la città dellevento della Staffetta.




Modificato da - sammy77 in data 14/07/2009 10:01:37

 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 14/07/2009  ~  Ultima visita: 23/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Adelasia

Moderatore

Penna d'oro


Inserito il - 14/07/2009 : 23:50:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adelasia Invia a Adelasia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie sammy! Per la tua toccata e fuga. Comunque benvenuta!



  Firma di Adelasia 

Castello di Burgos

Burgos (Ss)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2881  ~  Membro dal: 23/05/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

sammy77

Nuovo Utente


Inserito il - 15/07/2009 : 08:02:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sammy77 Invia a sammy77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le 4 sagome verranno collocate nelle seguenti 4 piazze a Sassari: Piazza d'italia, Piazza Università, Piazza Azuni e Piazza Tola.. a partire da domenica 19/07




 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 14/07/2009  ~  Ultima visita: 23/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 15/07/2009 : 09:08:14  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
sammy77 ha scritto:

Le 4 sagome verranno collocate nelle seguenti 4 piazze a Sassari: Piazza d'italia, Piazza Università, Piazza Azuni e Piazza Tola.. a partire da domenica 19/07


Grazie per le informazioni sammy, sai a Cagliari cosa è previsto e quando?




  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

sammy77

Nuovo Utente


Inserito il - 15/07/2009 : 18:12:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sammy77 Invia a sammy77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al momento so che è prevista la tappa a Sassari (il 21/07) e una a Tissi (il 24/07)... dopo di che non ho altre notizie...eventualmente mi posso informare e farti/farvi sapere




 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 14/07/2009  ~  Ultima visita: 23/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 16/07/2009 : 10:27:30  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
sammy77 ha scritto:

al momento so che è prevista la tappa a Sassari (il 21/07) e una a Tissi (il 24/07)... dopo di che non ho altre notizie...eventualmente mi posso informare e farti/farvi sapere


Grazie.




  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

lafatadeicavoli

Nuovo Utente


Inserito il - 27/07/2009 : 15:45:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lafatadeicavoli Invia a lafatadeicavoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho trovato una data sul portale del Sulcis-Iglesiente: il 5 e 6 agosto l'anfora sarà a S. Antioco. Vorrei postare il link al manifesto dell'evento ma non sono sicura di poterlo fare, Nevathrad che dici, posso?

Poi sul sito dell'UDI nazionale sono segnalate queste date:
27 luglio - Oristano;
28 luglio - Baradili;
29 e 30 luglio – Guspini.
dal 1° al 4 agosto – Cagliari;
il 5 e 6 - Sant’antioco;
dal 7 al 10 – Cagliari;
11 - Pedrasdefogu;
12 e 13 – Jerzu;
14 – Nuoro;
dal 15 al 20 – La Maddalena;
21 – Olbia.

Ho scovato anche l'indirizzo mail di una portastaffetta in Sardegna, spero mi risponderà in modo da avere segnalazioni più precise.

Intanto sul sito segnalato da Nevathrad , adesso c'è il resoconto della tappa alla Maddalena:
http://udinazionale.altervista.org/...=499&lang=it

Grazie anche a Sammy77 (com'è andata a Sassari?)




 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 19/05/2009  ~  Ultima visita: 27/07/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000